Tutto normale, come al solito.In Origine Postato da *Syd*
la solidarietà non nasce certo dalla coercizione...senza contare che il sistema assistenziale vigente che difendete con le unghie ha dimostrato ampiamente di essere fallimentare...per quanto tempo ancoira vogliamo dare i nostri soldi alla mafia e a falsi imprenditori che dopo aver posato una pietra fuggono a copacabana?![]()
Hai detto che anche don Sturzo era per il federalismo. Io ti ho spiegato le differenze tra il federalismo solidale di don Sturzo e il federalismo egoistico della Lega.
Ed ora.... tu parli d'altro.![]()




Rispondi Citando
