Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Don Sturzo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da *Syd*
    la solidarietà non nasce certo dalla coercizione...senza contare che il sistema assistenziale vigente che difendete con le unghie ha dimostrato ampiamente di essere fallimentare...per quanto tempo ancoira vogliamo dare i nostri soldi alla mafia e a falsi imprenditori che dopo aver posato una pietra fuggono a copacabana?
    Tutto normale, come al solito.

Hai detto che anche don Sturzo era per il federalismo. Io ti ho spiegato le differenze tra il federalismo solidale di don Sturzo e il federalismo egoistico della Lega.

Ed ora.... tu parli d'altro.

*Syd*
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da maimaria
    Tutto normale, come al solito.

Hai detto che anche don Sturzo era per il federalismo. Io ti ho spiegato le differenze tra il federalismo solidale di don Sturzo e il federalismo egoistico della Lega.

Ed ora.... tu parli d'altro.
    per spiegare bisognerebbe conoscere...il grande Pagliarini ad esempio non dice che tutte le risorse,che ne so,della Lombardia,debbano rimabere in loco...ma prevede comunque un "piatto comune"...cazzo spieghi se non conosci?te hai in testa 2 puttanate da politicante e basta...

*Syd*
    Ospite

Predefinito

cmq saro' io che parlo d'altro,ma se tiri in ballo i quattrini,dicendo che calderoli sostiene ecc ecc,ti ricordo che i quattrini,in ballo,ancora non ci sono...spieghi forse l'inesistente?Quella di Pagliarini che ti ho appena riportato è una delle soluzioni possibili...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per spiegare bisognerebbe conoscere...il grande Pagliarini ad esempio non dice che tutte le risorse,che ne so,della Lombardia,debbano rimabere in loco...ma prevede comunque un "piatto comune"...cazzo spieghi se non conosci?te hai in testa 2 puttanate da politicante e basta...

Capito. Vuoi parlar d'altro. L'importante è averti dimostrato che tirare in ballo don Sturzo a proposito di Berlusconi e del federalismo leghista E' UNA STUPIDATA TREMENDA.

Tu, poi, parla pure di Pagliarini, anche se il thread riguarda don Sturzo e il suo federalismo solidale.

*Syd*
    Ospite

Predefinito

Capito. Vuoi parlar d'altro. L'importante è averti dimostrato che tirare in ballo don Sturzo a proposito di Berlusconi e del federalismo leghista E' UNA STUPIDATA TREMENDA.

Tu, poi, parla pure di Pagliarini, anche se il thread riguarda don Sturzo e il suo federalismo solidale.
    se metti soldi di tutti in un piatto comune,non usi forse quei soldi per essere solidale?invece di mettere sorrisini a deficente,fammi capire perchè non ti torna il discorso...detto questo non parlavo d'altro,stavo solo dicendo che parlare di solidarietà quando c'è dietro la coercizione fiscale è un insulto alla lingua italiana,tutto qua.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se metti soldi di tutti in un piatto comune,non usi forse quei soldi per essere solidale?invece di mettere sorrisini a deficente,fammi capire perchè non ti torna il discorso...detto questo non parlavo d'altro,stavo solo dicendo che parlare di solidarietà quando c'è dietro la coercizione fiscale è un insulto alla lingua italiana,tutto qua.
    Come si infiammano questi leghisti quando dimostri loro che chiacchierano tanto per chiacchierare.

COSA C'ENTRA IL FEDERALISMO DI DON STURZO (TEMA DELLA DISCUSSIONE) CON QUELLO DELLA LEGA?

Se vuoi parlare d'altro, apri un thread sul federalismo dell'odontotecnico.

*Syd*
    Ospite

Predefinito

Come si infiammano questi leghisti quando dimostri loro che chiacchierano tanto per chiacchierare.

COSA C'ENTRA IL FEDERALISMO DI DON STURZO (TEMA DELLA DISCUSSIONE) CON QUELLO DELLA LEGA?

Se vuoi parlare d'altro, apri un thread sul federalismo dell'odontotecnico.
    il federalismo della lega ancora non c'è...non vedo federalismo fiscale,quindi non so di cosa parli...io qua dentro mi son solo limitato a dire che affermare che d.sturzo nn c'entra nulla col federalismo è da ignoranti,la lega l'hai tirata fuori te.

*Syd*
    Ospite

Predefinito

certo è drammaticamente imbarazzante vedere che nn sai l'italiano e che non sei capace di capire chi dice cosa in un 3d...ma davvero partecipi alla fabbrica del programma?e te credo che c i so problemi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il federalismo della lega ancora non c'è...non vedo federalismo fiscale,quindi non so di cosa parli...io qua dentro mi son solo limitato a dire che affermare che d.sturzo nn c'entra nulla col federalismo è da ignoranti,la lega l'hai tirata fuori te.

Quindi hai chiacchierato sul Nulla invece di parlare di don Sturzo e del suo federalismo, tema del thread?

*Syd*
    Ospite

Predefinito

Quindi hai chiacchierato sul Nulla invece di parlare di don Sturzo e del suo federalismo, tema del thread?
    tra parentesi,il 3d si apriva dicendo che don sturzo,col federalismo,non c'entra un cazzo...bere meno la sera...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima