Beh in effetti questo logo pur essendo bello ci porta dritti, dritti a qualche congresso dell'UDC e soprattutto non esplicita nemmeno una lettera dell'acronimo POL.
Beh in effetti questo logo pur essendo bello ci porta dritti, dritti a qualche congresso dell'UDC e soprattutto non esplicita nemmeno una lettera dell'acronimo POL.

Per farla devi andare a fondo pagina, non vedo la comoditàOriginariamente Scritto da Gianfranco
Ha senso in forum poco frequentati in cui si legge l'intero thread e poi si posta![]()
P.S. javascript non aggiunge lo spazio dopo la faccina, mi vengono tutte attaccate![]()

cazz come si sta bene senza moderatori, si può restare così?Originariamente Scritto da Alessandra
![]()

Originariamente Scritto da yurj
hai detto la cazzata

incrocio tra udc e bnl

tutti uguali, anarchy in Pol!!!!Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()

Non è vero, usi il pulsante rapido in ogni singolo post, e puoi anke mettere faccine se ti rikordi kome si skrivonoOriginariamente Scritto da yurj
certo sarebbe meglio se la rapida si aprisse sotto ogni singolo post.
ps. questa è una risposta rapida.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
L'avevo notato pure io, ed avevo aperto un thread.Originariamente Scritto da Silvioleo
Se non lo hai letto, e quindi l'associazione tra i simboli è stata naturale e non indotta, vuole dire che c'è veramente sotto qualcosa...

Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
No, se la prima faccina la componi "a mano", la seconda cliccando ti viene attaccata alla precedente.
Non è un problema, cmq.

Si chiama quoteOriginariamente Scritto da agaragar
si, ma il problema è poi tornare indietro se non ci si ricorda una cosa
ps. questa è una risposta rapida.È un mio modo di usare il forum, per altri sarà utile e a me non da fastidio ecco
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0