anche prima eri obbligato a quotare a metà di una discussione, la risposta semplice era solo all'inizio o alla fine della pagina.Originariamente Scritto da yurj
inoltre se clikki destro puoi aprire il quote in un altra dinestra...mò ci provo...

anche prima eri obbligato a quotare a metà di una discussione, la risposta semplice era solo all'inizio o alla fine della pagina.Originariamente Scritto da yurj
inoltre se clikki destro puoi aprire il quote in un altra dinestra...mò ci provo...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Bello, bello, e mi piace anche il rilievo di Bellarmino...

A me non piace...Originariamente Scritto da Alessandra
Però mi piace da morire la nuova grafica.. e poi è piu semplice di prima rispondere ai messaggi, anche xchè nn ti mette le cose a fine testo (grassetti/faccine/colore font/etc...) ma esattamente dove sei col cursore.. per cui prima scrivo poi mi diverto a smanettare con i colori e le cazzatine.. ke figo!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Beh... Sarà anche politicizzato ma la "vela" è quella...Originariamente Scritto da Alessandra
Suggerimiento? A ridatece le faccine standard de pprima... più che sufficenti.
Con queste nuove manco se pò ridée, piaggne o restare allibbiti...
Per il resto... compliments.

piu' che altro togliete la faccina dei tre ebeti che ballano dalla finestra standard che la prossima volta che la vedo sparo a vista.

Perché... la luna 'mbriaca col piede leghista al posto della bocca, Le sembra meglio?Originariamente Scritto da Paolo82
La candidiamo alla presidenza del Comitato Promotore per il Ripristino delle Faccine Standa...
Ci sta?

ma mica state parlando di questa vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[silvia][/silvia]

Originariamente Scritto da Jaki
![]()

accetto con grande onore.Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0