sara' tutto quello che volete ma io non mi trovo affatto

sara' tutto quello che volete ma io non mi trovo affatto

chi vi devo dire... mi si e' incriccato per diversi minuti... ne parlavo su msn con Liberal_ e Antonio, anche loro non riuscivano a navigare. Io non mi associo all'entusiasmo per la nuova veste... scusatemi...
messaggi strani di segnalazione all'amministratore che dicevano che il 3d al quale volevo postare non esisteva... (quello in rilievo qui). Ma poi mi chiede la login un sacco di volte... mah

beh...ancora i forum non stanno funzionando "a pieno regime".....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Se si incricca è perchè c'è ancora da lavorarci probabilmente, ci vuole pazienza. Per il resto basta farci un po' d'abitudine e d'occhio.Originariamente Scritto da estewald
![]()

Nemmeno io mi trovo da dio. Ma ci si abituerà!Xo lo vorrei + colorato

Originariamente Scritto da Enrico1987
si....caro![]()

Ecco...mi sembrava mancasse il thread dei lamenti in effetti![]()
Beh secondo me è solo questione di abitudine. Ma dopo quando sarà a disposizione anche la ricerca sui forum e sull'attività dei forumisti vi piacerà assai...

oh non lo dico per cattiveria o per fare il bastian contrario... non sono quel genere di forumista. Se lo dico e' perche' ho avuto problemi e non sono stato l'unico. Speriamo che si risolvanoOriginariamente Scritto da cristiano72

Sì, jaki ha detto che ci sta ancora lavorando. Dai, la risposta rapida è comodissima e immediata...Originariamente Scritto da estewald
![]()