Priebke DOVEVA essere condannato. Irving PUO' essere condannato. E se allora esiste una scappatoia, perchè non metterglielo in tasca ai tirapiedi dei visitors?
Priebke DOVEVA essere condannato. Irving PUO' essere condannato. E se allora esiste una scappatoia, perchè non metterglielo in tasca ai tirapiedi dei visitors?

Mi viene in mente la frase di Ezra Pound....
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Originariamente Scritto da ITALIANO
......esatto.......

Non credo che sia da porci, anzi, secondo me è una domanda lecita!
Comunque siamo, come direbbe Keller, al " eppur si muove!"

Mi viene in mente un famoso detto romano:
"So tutti froci cor culo dell'artri."[/

Originariamente Scritto da Gianmario
Pienamente d'accordo

Tra l'altro un conto è dire di essere d'accordo, per quanto disgustoso possa essere, con un genocidio sistematico, un altro è inventarsi palesi stronzate.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Hai ragione GianmarioOriginariamente Scritto da Gianmario
In questo caso è vero però che non solo Irving era pienamente consapevole del rischio che correva secondo le leggi di alcuni paesi, ma si è andato praticamente a consegnare agli Austriaci visto che, contrariamente a quanto credevo, sembra proprio che la conferenza in Austria fosse pubblica e pubblicizzata...
Insomma, è una vicenda che ora mi riesce difficile da decifrare (se non sei vocato al martirio, allora eviti di andare a fare una conferenza pubblica in un paese in cui pende una condanna sulla tua testa) se non pensando che è stato pirla il giusto...

Ma scusa cristiano, tu che mi sembri ragionevole, non ti pare che negare a spada tratta sulla base del nulla, cose di cui ci sono prove e centinaia di migliaia di testimonianze sia un tantino irragionevole?
Capisco che qualche pazzo possa gloriarsi, di quanto accaduto, e lo compatisco, solo non capisco allora cosa nega. Se lo sterminio c'è stato allora se ne vantano, i tedeschi hanno fatto bene, ecc. Ma quando c'è da dire che i nazisti erano puliti come gigli allora no, tutte favole.
E' un discorso anche contraddittorio quindi. Ma io mi rivolgo a quelli che, pur non essendo nazionalisti (e quind non sono di destra), possono fare un discorso basato su ciòcche ritengono giustizia. Ed io non credo che i lavori forzati, i milioni di morti per stenti, torture, sevizie, ed infine forni si possa definire tale, soprattutto se nessun crimine è stato commesso.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ha fatto bene, anzi benissimo, anzi avrebbe dovuto farlo prima... Assurdo beccarsi dieci anni di galera solo per aprire gli occhi alla gente, quella stessa gente che invece è così felice di tenerli chiusi e gli sputa in faccia...
In quest'Europa liberticida tutto vada a farsi strafottere e ognuno creda (Sic! Di atto di fede si parla...) a quel che cavolo vuole, Befana e Babbo Natale compresi.