Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Ha abiurato!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Ma scusa cristiano, tu che mi sembri ragionevole, non ti pare che negare a spada tratta sulla base del nulla, cose di cui ci sono prove e centinaia di migliaia di testimonianze sia un tantino irragionevole?
    Capisco che qualche pazzo possa gloriarsi, di quanto accaduto, e lo compatisco, solo non capisco allora cosa nega. Se lo sterminio c'è stato allora se ne vantano, i tedeschi hanno fatto bene, ecc. Ma quando c'è da dire che i nazisti erano puliti come gigli allora no, tutte favole.
    E' un discorso anche contraddittorio quindi. Ma io mi rivolgo a quelli che, pur non essendo nazionalisti (e quind non sono di destra), possono fare un discorso basato su ciòcche ritengono giustizia. Ed io non credo che i lavori forzati, i milioni di morti per stenti, torture, sevizie, ed infine forni si possa definire tale, soprattutto se nessun crimine è stato commesso.
    Rick, Irving non diceva di ripetere la Shoah oggi. Diceva solo che, stando alle sue fonti e ricerche, è un evento storico che andrebbe numericamente ridimensionato.

E' una tesi storica e punto. Sbagliata? Va beh, in tal caso avrà detto una cazzata. Ma una cazzata non vale il carcere, altrimenti bisognerebbe arrestare subito tre quarti di POL per certe corbellerie che si leggono tutti i giorni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Mi viene in mente un famoso detto romano:

"So tutti froci cor culo dell'artri."[/
    Sottoscrivo.
    Irving non va giudicato in base a QUESTA decisione, ma in base a ciò che farà dopo che sarà liberato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito