Originariamente Scritto da Musashi
Mi sembra di aver letto che l'Albania è islamica all'85%.

Originariamente Scritto da Musashi
Mi sembra di aver letto che l'Albania è islamica all'85%.

Come fai ad inquadrare qualcosa quando non riesci manco ad inquadrare un verbo?...Originariamente Scritto da Musashi
![]()
Minou

Originariamente Scritto da fux55
Porca miseria, a queste cose bisogna dare il massimo risalto.
C'è stata una battaglia? puoi approfondire di più? è stupendo!

FENRIS
Non permettere per favore che questa discussione diventi una gazzarra da bar!
cancella ogni post stupidamente polemico e per favore musashi ignora la provocazione.
L'argomento è importante, stiamo di fatto regalando una terra sacra alla Serbia alla prepotenza altrui!

E per completare quanto ho detto precedentemente sull'Iran e i nostri interessi geopolitici,leggete questa discussione.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=209227

Io non ne farei francamente un problema religioso.
L'UcK è stato come noto armato e finanziato dagli Stati Uniti perchè funzionale al loro disegno di destabilizzazione dell' area balcanica.
Fossero stati cattolici o protestanti, non sarebbe cambiato nulla dal loro punto di vista. Nemmeno dal mio.
L'Albania è una paese nominalmente islamico all' 80% ma di fatto molto secolarizzato, è anche un paese che ha forti legami storici con il nostro (da Roma in poi) e non credo che alla giusta denuncia delle ingerenze degli Stati Uniti nella politica dei balcani debba seguire da parte nostra un razzismo anti-albanese.
Per il resto condivido la condanna nei confronti dello scempio compiuto.

........... Ovviamente in Italia NON E' STATO DATO ALCUN RISALTO alla notizia ma ......... mentre TUTTI gli altri contingenti hanno abbandonato (senza sparare un colpo) gli obbiettivi protetti .......... La FOLGORE ha ceduto dopo alcune ore di fucilate contro oltre 600 albanesi solo una piccola chiesetta difesa da solo 20 parà e giudicata indifendibile perchè posizionata all'interno dell'abitato di Dakovika.Originariamente Scritto da enea08
Il Monastero di DECANE ed il Patriarcato di PEC sono invece stati difesi con successo durante le 36 ore di attacco..........!!!
ONORE .......... ALLA FOLGORE...........!!!

Sull'attacco degli albanesi del 17-19 marzo 2004, collegamento con cartina dei siti devastati e foto ( in inglese)Originariamente Scritto da enea08
http://www.kosovo.com/news_pogrom.html

Originariamente Scritto da cristiano72
I musulmani sono una umma, rapporti o non rapporti, secolarizzati o meno, fanno parte ( come schieramento geopolitico) ad un fronte avverso al nostro.
Per quanto cattivo musulmano, un musulmano farà sempre parte di quella comunità e riceverà sempre l'appoggio e il sostegno del resto del mondo islamico.

Originariamente Scritto da fux55
Onore alla valorosa Folgore!
Lo vedi cristiano?
600 albanesi ( e sono sicuro tutti musulmani) che attaccano le chiese ortodosse che altro può essere se non guerra di religione? quale altro motivo ci può essere se non quello di cancellare l' identità del popolo serbo dal Kosovo, identità che ovviamente passa anche attraverso l' identificazione religiosa?
Cristiano a proposito, fammi sapere che cosa hai deciso con il materiale del sito che ti ho suggerito!![]()