Originariamente Scritto da Totila
TOTILA ma ALLORA COI ROM CHE VOGLIAMO FARE? SE LI LASCI PER STRADA LA COSA COSTITUISCE UN PERICOLO MAGGIORE RISPETTO AL METTERLI IN CASA...CI VUOLE TANTO A CAPIRLO O NO?

Originariamente Scritto da Totila
TOTILA ma ALLORA COI ROM CHE VOGLIAMO FARE? SE LI LASCI PER STRADA LA COSA COSTITUISCE UN PERICOLO MAGGIORE RISPETTO AL METTERLI IN CASA...CI VUOLE TANTO A CAPIRLO O NO?
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Visto che ammetti che il pericolo c'č... tu cosa proponi?Originariamente Scritto da thematrix
B.
Originariamente Scritto da thematrix
A CASA LORO devono essere messi , Matrix. Non capisco perchč dovrebbero essere mantenuti dalla comunitą.

Originariamente Scritto da Barbanera
quello che ha fatto domenici, assegnare loro delle case
gratis se sono nullatenenti, a pagamento se invece sono piu agiati

loro sono nomadi, quindi non hanno una "casa"Originariamente Scritto da Totila

Originariamente Scritto da thematrix
Mandarli a casa loro.![]()

Originariamente Scritto da bohemiankiller
Ma non raccontarne pił!![]()
Alla fine il '96 č lontao ed č stato gią corretto dal 2001.
Prodi personalmente non lo sopporto perché č un bigotto tecnocrate ed č il ritratto dell'inutilitą.
Ottimo leader per la sinistra.![]()
E chissenefrega se sono nomadi?! Gią mi sta sul culo il concetto di mobilitą e detesto i turisti, figuriamoci chi ha il ruzzo di girare senza meta. Se vogliono muoversi, vadano nel Sahara. Li non rompono i coglioni a nessuno.Originariamente Scritto da thematrix
![]()

io son convinto che una sana politica dell'accoglienza faccia il gioco dell'Italia
anzi l'Italietta ne ha un gran bisogno.
rimane il problema di cosa fare di coloro che delinquono sul territorio nazionale
e non hanno una nazionalita' intesa come "mittente".
bene per costoro io rilancio l'idea di creare delle strutture di ricevimento e permanenza in attesa di appurare la nazionalita di eventuali colpevoli di reati penali(abolire cmnq il reato di immigrazione clandestina).io so' che per esempio lo stato del BUrkinaFaso sarebbe felice di affitare strutture in cui accogliere queste figure prive di nazionalita' certo dietro corresponsione di un compenso per le spese di vitto alloggio e amministrazione.

Oggi tutti i partiti sono in ritardo sulla legalitą e sulla sicurezza. Cofferati sta facendo una battaglia solitaria, che condivido incodizionatamente, per sostenere le tesi miranti ad un ripristino dell'ordine, della sicurezza e della legalitą. Perņ, non penso che i partiti del cdx si possano fare portabandiera di questi temi, se č vero, come č vero, che essi, per compiacere berlusconi, puntano il dito sulla magistratura e parlano solo di terrorismo e giammai di mafia, camorra e 'ndrangheta, che sono le organizzazioni pią temute dai cittadini, almeno qui nel Sud. Quindi, non so come faccia quella vedova a votare per gli anali, visto che, ormai, per quel partito i temi dell'ordine e della sicurezza sono finiti nel sottoscala, col chiaro intento di non disturbare i processi di berlusconi e previti e le loro amicizie poco raccomandabili.Originariamente Scritto da Totila
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0