Ci sono cose che non si possono vendere, né tantomeno comprare.
Per tutto il resto c'è Mastercard.![]()

Ci sono cose che non si possono vendere, né tantomeno comprare.
Per tutto il resto c'è Mastercard.![]()

il mio prezzo è parecchio alto

io non sono il tipo di persona che tradisce ma che facilmente è tradito, comunque nella vita può capitare l'imprevedibile quindi mai dire mai!

La mia patria è il mondo intero.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Per nessuno, mi reputo abbasstanza onesto.

Nessuno me l'ha ancora offerto (seriamente), il che potrebbe anche corrispondere ad una valutazione insultante.
Se non ti riesce (più) di tradire te stesso, e se questa posizione non è nè comoda nè facile, allora difficilmente tradirai ciò che a te stesso è simile.
Per tradire occorre riconoscere e riconoscersi. E' il primo e il più difficile dei passi: passa però probabilmente per l'esperienza del tradimento. Forse infantile, forse estorto, forse imposto.
Una volta compiuta l'esperienza, se ti sarai riconosciuto, sarai troppo orgoglioso per tradire.
Ma non è detto che si riesca a compiere il primo passo.
La lacerazione è necessaria per poterla rifiutare, senza l'esperienza del tradimento, manca il problema.

Sono chiaramente un fanatico.