guardateli domani i risultati![]()

guardateli domani i risultati![]()

Beh il 13% sarebbe ottimo, il 7% sufficente,ad ogni modo staremo a vedere.Se questi dati saranno confermati vorrŕ dire che l'arroganza della CDL che ha voluto imporre a tutti i costi il suo candidato č stata punita e anche i toni sprezzanti di Fini sull'autonomismo si rivelerebbero un autogol.Comunque se Ragno dice che Romeo ha il 7% sicuramente prenderŕ di +Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
![]()

5 % delle sezioni: 46 circa Ragno, 45 circa Genovese, 7 abbondante Romeo (in percentuale).

un conoscente di messina dice che ha dati dei villaggi(lui dice essere quartiere destrorso) e dice che stiamo tenendo abbastanza

Dove prendi questi dati? Non c'č un sito che li forniscaOriginariamente Scritto da Tomás de Torquemada

SINDACO MESSINA: STAFF RAGNO, POSSIBILE IL BALLOTTAGGIO
Il primo dato reale sulle schede scrutinate a Messina, raccolto dalla segreteria politica del candidato a sindaco della Casa delle Liberta', Luigi Ragno, conferma che si potrebbe andare verso il ballottaggio. Sul 4,67% delle schede scrutinate il candidato sindaco del centrosinistra, Francantonio Genovese, e' attestato al 45,44% cioe' un punto in meno di Ragno, che e' al 46,4%. Il candidato del Movimento per l'autonomia, Nunzio Romeo, raggiunge il 7,4%.
da Repubblica News

Li ho visti sul computer di una televisione privata, dovrebbero essere attendibili.Originariamente Scritto da BOY74

Appunto...Originariamente Scritto da Paracelso

Grazie della fonte..cmq..il 7,4% non mi soddisfa pienamente avrei voluto un risultato a due cifre, ma č talmente difficile proporsi fuori dai due pollai infetti.Vedremo al ballottaggio, io sarei propenso a non far votare nessuno dei due anche se temo che faranno l'accordo con Ragno ma se cosě fosse gli elettori non li seguirebbero, d'altra parte Genovese č insostenibile meglio non apparentarsiOriginariamente Scritto da Paracelso

Sembrava possibile, in un primissimo momento, la vittoria al primo turno di Ragno. Adesso, qui, la pressoché totalitŕ degli opinionisti dŕ quasi per scontato il ballottaggio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0