Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
    «Mi honor se llama fidelidad»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Aquinas
    Io parlavo dei preti in generale e tu hai risposto:

Ah... capisco...
    E sono tanto intenti a raccoglier le vocazioni che, sbadatamente, fanno passare pubblicità che non dovrebber far passare...
    Ma chissà perchè poi gli dà tanto fastidio che qualcuno gli faccia notare certi errori...
    Sarà l'ora tarda... mah!
    Comunque si stava parlando di FC e dei preti che lavorano in FC, dunque è chiaro che il mio riferimento era limitato a loro e a chi fa un lavoro come il loro...
    Ciao, Thomas...
    Buona notte

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buona notte Martha.

homo viator
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, vedo che Vox Populi mi ha anticipato con la scannerizzazione... Tanto di guadagnato!

Però, quanti lettori di FC su questo forum...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eckhart
    Bene, vedo che Vox Populi mi ha anticipato con la scannerizzazione... Tanto di guadagnato!

Però, quanti lettori di FC su questo forum...
    Io FC la leggo dal dentista, alterno la lettura di FC con altre letture impegnate tipo Novella 2000, Chi o Di Più (e tutto ciò che passa il convento) quando la lettura dell'ultimo bisticcio fra la Lecciso e Al Bano mi fa superare i limiti della sopportabilità passo a FC, poi travolto dalla melassa e dall'ipocrisia di certi articoli mi rituffo a leggere di Manuela Arcuri e dei suoi amanti

Napoléon I
    Ospite

Predefinito

Io sono un aficionado de "I fatti del giorno" e propongo come presidente di LC una insurrezione popolare armata, per riportare la rubrica a due pagine.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito X Torquemada

Ho letto la lettera di torquemada....e mi sono venute subito alcune considerazioni da fare

1) Se torquemada non apprezza quel giornale, come da lui stesso fatto intendere qui, perché scrive in quella rivista (facendo, oltretutto, l'ipocrita arrivando a dire che è un suo affezionatissimo lettore)....?

Forse, per il semplice gusto di offendere un "povero", "perso" sedevacantista, che, nella "logica" del Mameli, merita qualsiasi disprezzo....

Evidentemente, Raimondo, non hai meglio da fare durante il giorno se non pensare ai sedevacantisti.

2) Non capisco assolutamente l'attacco al sito cattolicesimo.com, fuori luogo e senza senso (come tutta la lettera, che non porta a nessuna conclusione, se non quella di screditare una persona), Cattolicesimo.com, evidentemente, lo conosci troppo poco, a te basta sapere che è curato da un sedevacantista...beh, ti invito a visitarlo con molta calma e senza pregiudizi....io lo trovo molto interessante...c'è la sezione che non condivido (quella sulla Tesi di Cassiciacum), ma per il resto è un ottimo sito dotato di tanto materiale, che, ahimé, oggi non si trova più in giro....

3) Complimenti per la lezione data a don sciortino su chi sono i sedevacantsti, guarda, ne aveva proprio di bisogno...

ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

torquemada
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    1) Se torquemada non apprezza quel giornale, come da lui stesso fatto intendere qui, perché scrive in quella rivista (facendo, oltretutto, l'ipocrita arrivando a dire che è un suo affezionatissimo lettore)....?

Forse, per il semplice gusto di offendere un "povero", "perso" sedevacantista, che, nella "logica" del Mameli, merita qualsiasi disprezzo....

Evidentemente, Raimondo, non hai meglio da fare durante il giorno se non pensare ai sedevacantisti.

2) Non capisco assolutamente l'attacco al sito cattolicesimo.com, fuori luogo e senza senso (come tutta la lettera, che non porta a nessuna conclusione, se non quella di screditare una persona), Cattolicesimo.com, evidentemente, lo conosci troppo poco, a te basta sapere che è curato da un sedevacantista...beh, ti invito a visitarlo con molta calma e senza pregiudizi....io lo trovo molto interessante...c'è la sezione che non condivido (quella sulla Tesi di Cassiciacum), ma per il resto è un ottimo sito dotato di tanto materiale, che, ahimé, oggi non si trova più in giro....

3) Complimenti per la lezione data a don sciortino su chi sono i sedevacantsti, guarda, ne aveva proprio di bisogno...

ITALIANO
    Ma infatti sono un suo affezionatissimo lettore da quando allegano cd di musica classica e operistica e libri che aggiungo alla mia biblioteca (leggerli non vuol dire condividerli).
    Se è per questo potrei scrivere senza imbarazzo di essere un affezionato lettore di Sodalitium (ho scaricato tutti i numeri sul mio pc... anche se non condivido una riga).

Un affezionato lettore replica alla lettera di un gruppo di "cattolici" che pare non comprino più Famiglia Cristiana per un sedere. Ma fammi il piacere!

Dimmi dove trovi offese e disprezzo in quello scritto. Ho forse detto delle bugie? La verità non ha timore nè al cospetto di Dio, figuriamoci al cospetto degli uomini.

Quanto al non aver di meglio da fare, sappi che queste diatribe epistolari tra Sciortino e i suoi lettori (e tra i lettori stessi sulla paternità della missiva), mi concedono un sorriso. Ho impiegato a scrivere quella mail lo stesso tempo di cui necessito per risponderti ora, assai poco mi pare. Spero non sia perso.

Sei tu che li screditi. Ho detto come stanno le cose. Se tu ritieni che la verità screditi, evidentemente per te non è una bella verità. Me ne consolo, forse non sei completamente irrecuperabile .

Quanto al sito: ci sono anche delle belle cose (poche invero). Ma, col dovuto rispetto, non posso non rilevare che sono incastonate in mezzo ad altre per un cattolico francamente inaccettabili.

Ciao (la prossima volta, se vuoi contestarmi, scrivimi in privato, non perchè abbia qualcosa da nascondere [la mia mail, il mio sito e i miei dati con le mie credenziali sono stati divulgati abbondantemente dal sottoscritto], ma perchè rischiamo di tediare chi legge).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34