Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 245

Discussione: Il canzoniere reloaded

  1. #11
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bellissima questa canzone...una delle mie preferite.

  2. #12
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tool-Intolerance

    I don’t wanna be hostile.
    I don’t wanna be dismal.
    And I don’t wanna life in an
    Apathetic existence.
    See I wanna believe you,
    And I wanted to trust you.
    And I want to have faith to.
    Put away the daggers.

    But you lie, cheat, and steal, and I tolerate it.
    You lie, cheat, and steal I cannot tolerate it.

    Fear of virtue, can’t you hide your method while i’m
    Smiling, laughing, dancing, sing your praise and glory.
    Shroud of virtue, won’t you mask your stigma as i’m
    Smiling, laughing, dancing, sing your glory while you
    Lie, cheat, and steal. I cannot tolerate you.

    I kill, I blame, I’ve been far too sympathetic
    Hot blood, I’ve felt, I’ve been far too sympathetic.
    I am not innocent.
    I am not innocent.
    You are not innocent.
    No one is innocent.

    You lie, cheat, and steal. I cannot tolerate it.

    I will not tolerate you.
    I will go down inside you.
    I must go down inside you.
    No one is innocent.

  3. #13
    SubZero
    Ospite

    Predefinito 270bis - Claretta e Ben

    Su svegliatevi
    riscuotetevi
    vedo in cielo come una bandiera
    come un'aquila
    tra le nuvole
    che riaffiora dalla memoria
    forse è un inno
    o solo un sogno
    il ricordo di una canzone
    ma ora sale sai
    come il ritmo
    di una marcia dentro al mio
    cuore
    Han ballato sui loro corpi
    han sputato sul loro nome
    han nascosto le loro tombe
    ma non li possono cancellare
    puoi vederli sai
    sono tutti qui
    con le braccia levate al Sole
    sono tutti qui
    io li vedo
    piovon fiori su piazzale Loreto
    E' una piazza piena di sogni
    un'armata di cari amici
    mille anime di caduti
    ma nel ricordo non li hanno uccisi
    sono i giovani di Acca Larentia
    ed i ragazzi in camicia nera
    i fratellidi Primavalle
    ed i martiri dell'Emilia
    E ora sono qui
    son sempre qui
    son tornati a marciare ancora
    dalle carceri
    dalle foibe
    dagli scrigni della memoria
    mille innanzi a me
    mille dietro
    ed altri mille per ogni lato
    è difficile
    ma ci credo
    piovon fiori su piazzale Loreto
    E io ho il cuore nero
    e tanta gente
    mi vorrebbe al cimitero
    Ma io ho il cuore nero
    e me ne frego e sputo
    in faccia al mondo intero

  4. #14
    SubZero
    Ospite

    Predefinito 270bis - eri bella

    Era bello il tuo sorriso
    e la mano che mi davi
    eri bella e mi stringevi
    e a gridare mi aiutavi
    era bello stare insieme
    sopra i banchi e sui divani
    era bello dissetarmi
    con l'amore che mi davi
    Eri bella eri bella e ribellati...
    E sei morta in un convento
    o sul banco di un chirurgo
    e sei morta in consultorio
    o sei nuda in un giornale
    e ora guardi i giorni indietro
    e li vivi chiusi in casa
    forse pensi e mi sorridi
    e mi immagini per strada
    Eri bella, eri bella, e ribellati...
    E hai dimenticato tutto
    e io forse sto morendo
    sto morendo nella scuola
    sto morendo nel lavoro
    forse sanguino in questura
    forse in piedi in tribunale
    o disteso in una piazza
    o distrutto in una cella
    Eri bella eri bella e ribellati...

  5. #15
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sean Paul-We be burnin

    Just gimme the gees an we be clubbin yow.Gal a make wi please and we be thuggin' now.SSippin' hennesy an we'll be bubblin yow.Set we mind at ease we got to take it slow.Verse 1:So when you see the S.p. floatin don't provoke himCause the girls we be poking have to smoking.Best thing fi the recreation a fi get the best girls inna every nation.All Topper girls we promotin and suportinAnd dem love how we flow king here them shoutingFirst class ticket invitation girls from New York, England and Jamaican.Chorus:Everyday we be burnin not concernin what nobody wanna say.We be earnin dollars turning cause we mind de pon we pay.Worth more than gold and oil and diamonds girls we need dem everyday.Recognize it, We Pimpin as we riding.Verse 2:Girls them a page me waan fi raise meTrue me write nuff tune and drive them crazy.Well I man a true born JamaicanReady fi the girls them inna every situation.We a the gal dem pro, them know we flowWith the lyrical content that make them dip low andMake the club keep jumpin Turn up the bass make we here when it pumpin.Summertime bounce to the music people choose itSean da P gal a cruise with... well reputed cause.We a the girls them champion,Have nuff a them like the great king Solomon.Many girls inna wi eye sight sexy dress typeSe them ready fi a hype night Just gimme di lightAn make we blaze it the roof we haffi raise it againChorus:Verse 1 (repeat)Chorus(repeat)


    Non c'entra molto perchè il testo è quello che è,ma cedo al miglior pezzo ballabile dell'anno.

  6. #16
    Roscetta
    Ospite

    Predefinito

    Album: Figli Del Sogno
    Titolo:Amico Assoluto
    Renato zero


    Non meritiamo la felicità, insoddisfatti sempre la vita se c'è è una stagione qualunque.
    Riposa sogno, non svelarti più
    non puoi bruciarti anche tu
    La gente oramai ha chiuso gli occhi e la mente
    Com'eri importante.
    Qui finisce il mondo, la nostra complicità
    l'amore si arrende
    Vincere senza più regole
    senza onestà, ti offende.
    Resti lì indeciso, sospeso sopra di noi
    nè ali nè vento
    Ecco il grande sogno schiacciato dalla realtà
    Un po' di pietà...
    Addio poeti, artisti e navigatori, umanità a colori
    Almeno voi abbiate giorni migliori.
    Qualcuno dica no, qualcuno si impegni
    che è poi la verità a nutrire i sogni
    Più fantasia così non ti spegni.
    Qualcuno lo insegni.
    Io non ti ho venduto, io non ti tradirei mai
    amico assoluto
    Vieni da lontano che Cristo ti dedicò
    il suo accorato saluto.
    E per tutti i figli che non ti accendono più
    la nostra preghiera
    Che la fatica possa stanarci e portarci da te... ancora!
    Vola... Vola...
    Nè orgoglio nè paura..

    Torna prepotente intrigante, armi ne hai
    Sei nato vincente
    Sfidaci a combattere il buio dentro di noi
    a uscire dal niente
    Scalda questi venti di pace e sincerità
    di musica nuova
    Per raccontarci un sogno sospeso, lasciato a metà
    Un uomo lo sa che esiste un disegno
    Incontriamoci là
    All'alba di un sogno...

  7. #17
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Korn-shoot and ladders

    Ring-a-round-the-rosies.
    Pocket full of posies.
    Ashes, ashes, we all fall down.(x2)

    Nursery rhymes are said, verses in my head.
    Into my childhood, they're spoon fed.
    Hidden violence revealed, darkness that seems real.
    Look at the pages that cause all this evil.

    One, two - buckle my shoe.
    Three, four - shut the door.
    Five, six - pick up sticks.
    Seven, eight - lay them straight

    London Bridge is falling down, falling down, falling down.
    London Bridge is falling down my fair lady.

    Nursery rhymes are said, verses in my head.
    Into my childhood, they're spoon fed.
    Hidden violence revealed, darkness that seems real.
    Look at the pages that cause all this evil.

    *breathing heavily*

    Knick-knack paddywhack, give a dog a bone.
    This old man came rolling home.(x6)

    Mary had a little lamb, it's fleece was white as snow.
    Baa Baa Black have you any wool? Yes sir, yes sir, three bags full.(x2)

    Ring-a-round-the-rosies.
    Pocket full of posies.
    Ashes, ashes, we all fall down.(x2)

    Nursery rhymes are said, verses in my head.
    Into my childhood, they're spoon fed.
    Hidden violence revealed, darkness that seems real.
    Look at the pages that cause all this evil.

    Knick-knack paddywhack, give a dog a bone
    Knick-knack paddywhack, give a dog a bone
    Knick-knack paddywhack, give a dog a bone
    Knick-knack paddywhack, give a dog a--

  8. #18
    SubZero
    Ospite

    Predefinito 270bis - settembre nero

    SETTEMBRE NERO

    Il mondo ci ha tacciato
    di briganti e di assassini di uccisori
    di donne e di bambini
    ma nessuno vuol vedere
    i corpi straziati dei nostri figli
    sotto i carri armati
    i campi devastati
    dal fuoco americano
    sui nostri corpi
    dalle Jene di sharon
    Ma tra le dune sorge
    il mitra di Settembre Nero
    Sulla Palestina ora rivive
    lo spirito guerriero
    Troppo ci pesava
    il bastone da pastore
    i nostri figli preferiscono il fucile
    l'odio che han sorbito
    con il latte delle madri
    ora esplode negli aerei della EL AL
    troppo ci pesava
    portare sulla schiena
    il dominio di una razza di mercanti
    se con l'oro hanno comprato
    la mia casa e la mia terra
    la mia libertà si paga con il sangue!
    E tra le dune sorge
    l mitra di Settembre Nero
    Sulla Palestina ora
    rivive lo spirito guerriero
    Gridano "shalom"
    bruciandoci le case
    cantano pace e ci violentano le donne
    Aiuta chi è più ricco
    baionette ai moribondi
    queste sono le leggi di Mosé
    ma a noi indicò Maometto
    la strada da seguire
    il nostro Allah si onora col tritolo
    a chi predica la pace
    massacrando la tua gente
    dal Corano il nostro Dio
    risponde guerra!
    E tra le dune sorge
    il mitra di Settembre Nero
    Sulla Palestina ora
    rivive lo spirito guerriero

  9. #19
    SubZero
    Ospite

    Predefinito 270bis - bomber nero

    Non è il governo
    non è la Diccì
    che hanno ridotto l'Italia così
    Non è la Mafia non è la P2
    né la P4 né la P3
    Ciò che ha distrutto l'Italia davvero
    è un ragazzino con il bomber nero
    con i capelli rasati a zero
    col braccio teso
    e che grida Sieg Heil
    Sieg Heil - Sieg Heil
    E non è Pippo
    non è la Carrà
    che c'hanno
    rincoglionito sin qua
    E non è neanche
    la pubblicità
    che c'ha riempito il cranio di bla-bla
    ciò che ha distrutto la cultura italiana
    è sempre questo figlio di puttana
    che ama Hitler e Mussolini
    mangia i bambini
    e grida Sieg-Heil
    Sieg-heil - Sieg-Heil
    Non sono il Sismi
    il Sisde o la Cia
    né questo Stato di polizia
    che hanno sporcato
    di sangue ogni via
    in cinquant'anni di democrazia
    il solo e unico assassino vero
    è quel bambino con il bomber nero
    con i capelli rasati a zero
    col braccio teso
    che grida Sieg-Heil
    Sieg-Heil-Sieg-Heil
    E il cielo è sempre più blu… ..........................................

  10. #20
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Marlene Kuntz-Nuotando nell'aria

    Pelle: e' la tua proprio quella che mi manca
    in certi momenti e in questo momento
    e' la tua pelle cio' che sento nuotando nell'aria.
    Odori dell'amore nella mente dolente, tremante, ardente:
    il cuore domanda cos'e' che manca
    perche' si sente male, molto male, amando, amando, amandoti ancora.
    Nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te
    un grammo di gioia del tuo sorriso e non mi basta
    nuotare nell'aria per immaginarti: se tu sapessi che pena.
    Intanto l'aria intorno e' piu' NEBBIA che altro
    l'aria e' piu' NEBBIA che altro
    E' certo un brivido averti qui con me
    in volo libero sugli anni andati ormai
    e non e' facile, dovresti credermi,
    sentirti qui con me perche' tu non ci sei.
    Mi piacerebbe sai, sentirti piangere,
    anche una lacrima, per pochi attimi.
    Mi piacerebbe sai, sentirti piangere,
    anche una lacrima, per pochi attimi.

 

 
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Canzoniere
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 21:41
  2. New look anke x il Canzoniere
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-03, 02:58
  3. Il canzoniere va rinnovato
    Di O'Rei nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 14:41
  4. il canzoniere è moribondo
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito