A voi è mai capitato di stringere "amicizie" virtuali che poi non si sono rivelate tali?
A me sì e ancora non mi capacito del fatto di non essermene accorta in tempo. :giagia:

A voi è mai capitato di stringere "amicizie" virtuali che poi non si sono rivelate tali?
A me sì e ancora non mi capacito del fatto di non essermene accorta in tempo. :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Capitato a chiunque direi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ho iniziato a frequentare forum in uno stato emotivo della consistenza del cristallo, ma anche in modo entusiasta ed ho preso qualche abbaglio.
Adesso sono molto più cauta, pochissimissimi contatti e pochissimissimi amici preziosi.

direi di no, non do confidenza agli estranei su internet...e soprattutto non mi sono mai incontrato con uno conosciuto solo internet
Dannato Barone Rosso.

mah che dire, al massimo disinteresse, non sono riuscita proprio a ficcarmi nei guai, salvo forse qualche pretendente un po' troppo focoso. Amicizie un paio molto belle, tra le quali quella di una forumista di PIR () che purtroppo vedo poco ma che mi fa sentire sempre a mio agio chi ha orecchie per intendere intenda. Del resto anche il fallimento va messo in conto, capita anche nella vita non forumistica, quindi pace.
NB io HO il copyright per quella faccina, guadagnata sul campo a furia di elargire coccole.

A me sempre, ma mi capita anche di incontrare persone con le quali il rapporto continua (mi sono perfino incontrato ben due volte con un forumista-blogger che abita in Grecia). Del resto accade anche nel mondo reale e credo che faccia parte dell'economia delle relazioni umane.

Secondo me internet è solo un altro mezzo o "luogo" con cui è possibile stringere amicizia. Vi sembra piu' o meno squallido di un'amicizia cominciata in un bar....in un pub....al parco...sulla spiaggia...piuttosto che al supermercato? certo pero' l'amicizia o chiamatela conoscenza va testata "su strada" (cioe' dal vivo)
Pensateci
Ultima modifica di venetoimpenitente; 21-12-09 alle 18:59