Era pure la giornata mondiale dell'aids.
Ha preso via audience..
Visualizzazione Stampabile
Era pure la giornata mondiale dell'aids.
Ha preso via audience..
Citazione:
Originariamente Scritto da Tziricotu
"Fasce tricolori, non riconducibile a istanza separatista, Sardegna e Sud......." Oi, oi, atteru ki cussentzia, solu unu masone de terrones de merda usados dae sos partidos unionistas mafiosos...... Arratz'e pena! E mancu male ki niunu nd'at faeddadu!
Sa sola essida: Indipendentzia!
Ayò, no nareus catz...... fesserias!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da repubricanu
con tutte le stronzate che dicono nei tg,per quella manifestazione niente, questo è un'altro indicatore di quanto contiamo,zero!!
ai perso unaltra occasione per per stare zitto. il cancro del italia uccide piu aids.
pure manconi... eppure sembra avere un briciolo di cervello. evidentemente il vampiro dalema insieme a gavino angius glielo ha succhiato.
S'unionismo est peus de su male mandigadore, o de sa peste bubbonica...... B'at de trivagliare meda po cioppare sa meighina......Citazione:
Originariamente Scritto da Lutzianu
non solo l'indipendentismo sardo non conta un cazzo, ma anche la sardegna non conta un cazzo.Citazione:
Originariamente Scritto da nodux
basterebbe come esempio quello che so io della sardegna: Soru, il billionaire di Briatore, e le bonazze nei locali e sulle barche d'estate.
Almeno della Serenissima Repubblica di Venezia so della battaglia di Lepanto, dell'Ammiraglio Venier e dell'arsenale
forse mi sono espresso male non volevo dire che non conta un cazzo in senso oggettivo
come dite voi non viene considerata in maniera adeguata al suo rilievo storico
non è solo la storia,è anche la nostra posizione geografica,l'indipendenza sarebbe la cosa più naturale al mondo!e questo i miei concittadini continuano a non capirlo!cmq questa volta sarà diverso,basta solo crederci!