Visualizzazione Stampabile
-
Ma avete letto la prima pagina del GdS di oggi?
"L'Isola alza la voce e Roma si arrende <<subito l'anticipo>>"
Se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere.
Letta ieri s'è inginocchiato piangendo e chiedendo perdono mentre Soru, teneva sulle ginocchia Tremonti e lo sculacciava con forza. A questo punto Berlusconi, nel pieno di una crisi isterica ha lasciato da solo Zapatero ed è corso a calarsi i calzoni non prima di aver vuotato le tasche e detto "prendete quello che volete!"
La qualità dell'informazione dei giornali sardi, tutti iperschierati, mi sembra avvicinarsi sempre più allo schifo.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hayekfilos
forse mi sono espresso male non volevo dire che non conta un cazzo in senso oggettivo
come dite voi non viene considerata in maniera adeguata al suo rilievo storico
a volte la gente si dimentica dove ci troviamo, è evidente che geograficamente e storicamente noi siamo una nazione!e noi lotteremo per questo!
http://img227.imageshack.us/img227/1372/ultim7yj.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frankobollo
Ciao Francè,
ho da porti una domanda: se un militante indipendentista dovesse, un giorno, diventare Sindaco o rappresentante di Ente Locale intermedio, come si dovrebbe comportare dinanzi all'obbligo di giurare fedeltà allo Stato italiano?
Come lo vedresti un Sindaco indipendentista con la fascia tricolore?
Rinunciare all'incarico?
Darsi allo spergiuro?
:-0003r
Certo, darsi allo spergiuro !! Ma consideriamo che se uno giura in una situazione di costrizione non è spergiuro, è astuzia.
Cmq un sindaco indipendentista c'è già stato, si chiamava (chiama) Bainzu Piliu, fu sindaco di Bulzi negli anni 80.
salude
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nodux
non è una gran bella cartina!! ci siamo solo noi "salvati", tutte le altre nazioni non esistono, solo gli stati nazione (che sappiamo perfettamente non corrispondere a nazioni/popoli)!!
-
:ue hai ragione ,ma l'ho fatta in fretta,era + che altro riferito ad un post,volevo solo indicare la centralità geografica della nostra isola!salludusu:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doloverre
Certo, darsi allo spergiuro !! Ma consideriamo che se uno giura in una situazione di costrizione non è spergiuro, è astuzia.
Cmq un sindaco indipendentista c'è già stato, si chiamava (chiama) Bainzu Piliu, fu sindaco di Bulzi negli anni 80.
salude
Ma a Goni non ha vinto una lista indipendentista?
-
Citazione:
:ue hai ragione ,ma l'ho fatta in fretta,era + che altro riferito ad un post,volevo solo indicare la centralità geografica della nostra isola!salludusu:K
ddu sciu ddu sciu, femu brullendi...:)
-
Citazione:
toh, una sculacciata alla creatività! :-) ah ah!, sarà per la prossima, con più macchie colorate sparpagliate quà e là!
-
Riguardo allo spergiuro è cosa buona e giusta! anche perchè non si potrebbe fare diversamente. E poi l'importante è sapere che uno giuri a voce e non col cervello! Poi è chiaro, quando saremo in tanti intrufolati nella cosa pubblica sarà pure più semplice girare le spalle e fare un bel gancio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sardo Pellita
Ma a Goni non ha vinto una lista indipendentista?
atz, mi nde fiat ismentigadu, est beru, tando su sindigu est indipendentista !!
Calincunu iskit ateras informatziones ??