Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

esci sul balcone e fuma, dov'è il problema?Originariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

"Mi sento scosso agitato agitato un po' nervosoOriginariamente Scritto da etnia salentina
acido come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido
Mi sento grande come una citta come una citta' una gigante
acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e'
acido sempre acido per me acido per te acido cos'e'...
Acido Acido Uuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooo..."
giovanni lindo ferretti le consiglia un po' di prozac, caro etnia.

Sono partito con le migliori intenzioni; tutto attorno a me era serio, piatto, ingombrante, ma sentivo che c'era un'altra via.
Una via nuova che poteva portarci verso quella salvezza cui noi tutti, dall'arrivo di aguas e sickboy, aneliamo; una salvezza che non sia schiava di 3d clerico/pedofili.
Ricordo il momento di dolorosa illuminazione nel constatare quanto siano solitarie le vette del fancazzismo, di quanto sia lacerante la sensazione di chiudere il puro animo svaccante dietro le rigide sbarre della conversazione socialmente impegnata.
Credevo di esser solo......
Mi sbagliavo.
Come il rio che pianon piano, di rivo in rivo, con gli immissari cresce ed acquista forza, fino ad arrivare ad essere un grande fiume; così i primi, timidi, compagni di viaggio mi si sono accostati.
Timorosi, incerti, con lo sguardo vigile di chi, tante, troppe volte, si era illuso di poter cazzeggiare come il cuore suo gli comandava, per esser poi tradito da argomenti duri come cemento.
Ed è stato così che il movimento è cresciuto, si è affrancato progressivamente dalle catene della serietà, che nulla dona all'animo libero.
E con il crescere del numero, anche le vie da percorrere aumentavano....fino a quando, cosci dei di aver ormai spezzato i limiti imposti da chi il cazzeggio non lo ha mai capito, ci siamo librati verso il cielo....
Come bovini alati e liberi, fieri di quel vento di libertà e svaccamento che spazza il mondo al nostro passaggio.....
Da "La via del cazzeggio, ovvero, la mia battaglia" 2005 ed. Materia grigia

se non parli in dialetto non ti capiscoOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

Gomme da masticare a stufo...Originariamente Scritto da epixx

Sto aspettando....Originariamente Scritto da Flora

ma che per caso sei così pazza da aver deciso di smettere di fumare? nooooo, ti reputo più intelligenteOriginariamente Scritto da epixx
![]()
![]()