uh ma guarda che ho appena superato i 4.000 messaggi
come dire, grazie a tutti, non merito questo premio, ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, e per i 5.000 post vi prometto le zinne.
![]()

uh ma guarda che ho appena superato i 4.000 messaggi
come dire, grazie a tutti, non merito questo premio, ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, e per i 5.000 post vi prometto le zinne.
![]()

Non è con la matematica che migliorerai l'aspetto del tuo avatar.Originariamente Scritto da epixx
Per il motto sono d'accordo, qualcosa di sferzante ed incisivo, ma poi perchè lo chiedo ad una donna?![]()

Il nonno antitecnologico riferisce di essere in procinto di prendere a testate il pc. Fanculo. (fa parte del messaggio)Originariamente Scritto da Il_Grigio

Post salvato, il tuo avatar invece non si salva...Originariamente Scritto da epixx

il mio avatar? perchè, cos'ha?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
è la hepburn coi capelli mossi....

il beone sta bestemmiando in almeno 12 lingue diverse che nn funziona un cazzo.Originariamente Scritto da Il_Grigio
fanculo il pc
fanculo la concessionaria
fanculo verona e i suoi cazzo di cittadini "tutti matti".
oh... la.
sto meglio.

La sua presenza è richiesta, non saranno tollerate defezioni, benvenuta anche a lei, si sforzi di pensare alle decorazioni floreali per il 3d...Originariamente Scritto da Flora

evviva.Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Ok, piano B, rimetti la hepburn...Originariamente Scritto da epixx

non lo stai chiedendo a una donna, lo stai chiedendo a me.Originariamente Scritto da Il_Grigio