Congratulazioni a tutti: siamo a quota mille! Saremo in quattro gatti, ma facciamo la nostra bella figura, dibattiti civili, niente insulti e parolacce, niente boutades da scugnizzi![]()


Congratulazioni a tutti: siamo a quota mille! Saremo in quattro gatti, ma facciamo la nostra bella figura, dibattiti civili, niente insulti e parolacce, niente boutades da scugnizzi![]()


Evviva i 4 gatti del'EffeVuGi!![]()
![]()


Sesti in Italia e a 1300 ci sono Liguria e Piemonte.
Andiamo a prenderli.


Ormai i gatti sono rimasti 2 ?


io ci sono!


Zmaieèk ha trovato un nuovo posto di lavoro e fa il pendolare
Comunque si rifarà vivo.


Abbiamo superato il Piemonte e siamo quinti.
Adesso tocca alla Liguria, siamo a -31.
Su dai, forza. Avete paura di consumare la tastiera.![]()


un pò si....Originariamente Scritto da Cenerentola82
![]()


* Ho consumato il disco rigido ed ora faccio economia finchè non mi portano il nuovo computerOriginariamente Scritto da Cenerentola82
![]()


1362. Presa anche la Liguria.
Quarti in Italia.