Originariamente Scritto da templares
Oddio, oddio! Sento vicino il deliquio dei sensi! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAH!
Questo valga come mp U-rèi

Originariamente Scritto da templares
Oddio, oddio! Sento vicino il deliquio dei sensi! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAH!
Questo valga come mp U-rèi
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

non capiscoOriginariamente Scritto da Timur
![]()

Pirlotto, o me lo scarichi o te le scaricoOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Ehi signori che mi dite di Swat4, non sono un gran appassionato di giochini ma avevo il precedente e ho giocato al demo e sembra molto bello

mi sa che te non hai capito, io te lo spedisco se lo vuoi basta che mi contatti via pvtOriginariamente Scritto da Timur

Spedire in che senso?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Ci sto giocando ogni tanto in Mp, una figata...![]()

E' magnifico e realistico come di consueto, e le missioni ti divertono e ti tengono impegnato per molto tempo (soprattutto alle difficoltà più elevate); vale la pena anche comprarlo (o comunque acquisirlo come vuoi tuOriginariamente Scritto da tigermen
).
Î Viva la vida muera la Muerte !

Originariamente Scritto da Timur
![]()
te lo spedisco via postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa![]()
![]()

ma si gioca su internet contro altri o solo in lan? devo ancora provarlo in mpOriginariamente Scritto da Il_Grigio