Visualizza Risultati Sondaggio: Il futuro di Hub è nelle vostre mani

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • UDEUR

3 16.67%
  • Archeofuturisti

9 50.00%
  • FMH

5 27.78%
  • PCID

4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Un gioco è bello quando dura poco

Sono anni che scrivo su Pol, ma senza voler togliere nulla alla stessa, non faccio fatica a confessarvi a tutti voi, amici-nemici di questa comunità che mi sto letteralmente stufando.
    Ha ancora un senso per me scrivere sui forum? Non so, iniziai tanti anni fa sulla vecchia Pol per gioco e al tempo stesso per passione politica, divenni persino moderatore del forum dei leghisti, poi l'apertura del nuovo Pol, il disgusto di una lega a braccetto con Berlusconi, la delusione dalla politica. Iniziai allora a votare per convenienza e non più per idealismo, coltivai il mio piccolo orticello, anche dentro Pol e misi in moto un primo forum, quello dedicato all'arte, poi un secondo quello dedicato ai tappeti orientali, infine le sortite sul forum nazionale, più per gusto del provocare e fare "caciara" che altro; ma evidentemente tutto questo non basta, non basta più.
    Serve ancora scrivere? Me lo chiedo con umori antalenanti ai quali ogni tanto mi rispondo di si, e mi butto a pesce in polemiche e discussioni ora sul nazionale, ora sui miei forum tematici, e ogni tanto mi rispondo di no, sprofondando nel silenzio e disinteressandomi completamente della vita e dei lavori virtuali che in queste pagine si consumano.
    Alla fine credo che un gioco è bello quando dura poco e forse forse si sta semplicemente chiudendo per me un era ludica che non mi da allo stato attuale (su questo livello) ulteriori ispirazioni, se non forzate.
    Credo che la soluzione giusta sia un po di sana e lunga disintossicazione da POL ,che per carità è stata ed è fenomenale, ricca e anche dal punto di vista dell'amministrazione paziente, aperta e comprensiva.
    O forse forse, persino un Addio piuttosto che un Arrivederci potrebbe essere la soluzione migliore?
    Voi che ne dite? Aiutatemi a prendere la decisione: Nebbia ha ancora qualcosa da dire o da dare? A voi la scelta ed il consiglio finale.

Un saluto

Ricostruire la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè poi dovresti andartene?? Guai a te..

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3956 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SEI STATO SEGNALATO

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8513 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Tutti hanno qualcosa da dire o da dare..

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    il disgusto di una lega a braccetto con Berlusconi, la delusione dalla politica.
    Evidentemente qualcosa da dire la hai

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un periodo di disintossicazione può farti solo bene....poi torna però..

Ian è di guardia qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me se hai meglio da fare molla....qui non caverai un ragno dal buco e ti prnderai solo incazzature

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Sono anni che scrivo su Pol, ma senza voler togliere nulla alla stessa, non faccio fatica a confessarvi a tutti voi, amici-nemici di questa comunità che mi sto letteralmente stufando.
    Ha ancora un senso per me scrivere sui forum? Non so, iniziai tanti anni fa sulla vecchia Pol per gioco e al tempo stesso per passione politica, divenni persino moderatore del forum dei leghisti, poi l'apertura del nuovo Pol, il disgusto di una lega a braccetto con Berlusconi, la delusione dalla politica. Iniziai allora a votare per convenienza e non più per idealismo, coltivai il mio piccolo orticello, anche dentro Pol e misi in moto un primo forum, quello dedicato all'arte, poi un secondo quello dedicato ai tappeti orientali, infine le sortite sul forum nazionale, più per gusto del provocare e fare "caciara" che altro; ma evidentemente tutto questo non basta, non basta più.
    Serve ancora scrivere? Me lo chiedo con umori antalenanti ai quali ogni tanto mi rispondo di si, e mi butto a pesce in polemiche e discussioni ora sul nazionale, ora sui miei forum tematici, e ogni tanto mi rispondo di no, sprofondando nel silenzio e disinteressandomi completamente della vita e dei lavori virtuali che in queste pagine si consumano.
    Alla fine credo che un gioco è bello quando dura poco e forse forse si sta semplicemente chiudendo per me un era ludica che non mi da allo stato attuale (su questo livello) ulteriori ispirazioni, se non forzate.
    Credo che la soluzione giusta sia un po di sana e lunga disintossicazione da POL ,che per carità è stata ed è fenomenale, ricca e anche dal punto di vista dell'amministrazione paziente, aperta e comprensiva.
    O forse forse, persino un Addio piuttosto che un Arrivederci potrebbe essere la soluzione migliore?
    Voi che ne dite? Aiutatemi a prendere la decisione: Nebbia ha ancora qualcosa da dire o da dare? A voi la scelta ed il consiglio finale.

Un saluto
    ...ma quando hai deciso di far parte di POL lo hai chiesto a qualcuno?

denty
    Ospite

Predefinito

consiglio personale...disinotssicarsi da POL per un pò conviene a tutti...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    consiglio personale...disinotssicarsi da POL per un pò conviene a tutti...
    .......quoto!

...altrimenti perché ci sono le vacanze?

Ha da venì Baffone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mollare mai
    non mollare maiiiii