Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Sul Look

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Per carità...

San Babila's square 70s.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Ma non capisco poi tutta sta ostilità verso il paramilitare. Sia a dx che a sx. Vai in un cesso sociale vestito cosi' e ti guardano malissimo, lo fai magari in una sezione di un partito borghese di destra ed è uguale.

Cazzo se sono una persona Radicale è perchè scelgo anche uno stile che mi identifichi molto bene nella massa. Non è che uno lo fa per "machismo", ma lo fa per distinguersi da chi ha idee moderate-borghesi-progressiste da radical chic...

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano
    Ma non capisco poi tutta sta ostilità verso il paramilitare. Sia a dx che a sx. Vai in un cesso sociale vestito cosi' e ti guardano malissimo, lo fai magari in una sezione di un partito borghese di destra ed è uguale.

Cazzo se sono una persona Radicale è perchè scelgo anche uno stile che mi identifichi molto bene nella massa. Non è che uno lo fa per "machismo", ma lo fa per distinguersi da chi ha idee moderate-borghesi-progressiste da radical chic...
    non so gli altri, ma per quanto mi riguarda odio le divise. l'unica che avrei mai indossato sarebbe stato quella della Repubblica Sociale. come saprai, ora non è possibile

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Ma mettersi un bomber e un pantalone mimetico del mercato non è mettersi una divisa....è avere uno stile diverso...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma mettersi un bomber e un pantalone mimetico del mercato non è mettersi una divisa....è avere uno stile diverso...
    sì, uno stile antiestetico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    sì, uno stile antiestetico.
    concordo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volevo lanciare un altro dibattito sull'aspetto estetico...

Quanti di voi (se) amano l'abbigliamento paramilitare, ad esempio t.shirt o pantaloni mimetici (verdi o "urbani"?), bomber da aviatore (di marca o quelli storici?), anfibi o scarpe da ginnastica?
    Mi rubi il mestiere?

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volevo lanciare un altro dibattito sull'aspetto estetico...

Quanti di voi (se) amano l'abbigliamento paramilitare, ad esempio t.shirt o pantaloni mimetici (verdi o "urbani"?), bomber da aviatore (di marca o quelli storici?), anfibi o scarpe da ginnastica?
    Gli anni d'oro li ho passati con i bomber Alpha, anfibi doc Martens, portafogli con catena e tutto il resto. Capello invariabilmente rasato. Le brache mimetiche le mettevo pochissimo, ma ho sempe avuto in odio lo svarecchinato (mutuato dal punk) e soprattuto il calzettone di spugna bianco con la scarpa doc martens, veramente inguardabile. Mai indossato neanche la coppola da skinheads mafioso.
    Oggi l'unica cosa che indosso di ciò che c'è elencato qui sono le scarpe da ginnastica, sempre Adidas ma non più le Samba, le Stan Smith.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Io metterei la bombetta stila arancia meccanica, ma verrei preso per il culo a manetta.....tanto prima o poi diverrà di moda e la metteranno tutti, come le coppole da golf...

fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io portavo la Kippah, il pastrano nero lungo (anche d'estate) la camicia bianca , il barbone e le treccine.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito