Per carità...
San Babila's square 70s.![]()
Per carità...
San Babila's square 70s.![]()
Ma non capisco poi tutta sta ostilità verso il paramilitare. Sia a dx che a sx. Vai in un cesso sociale vestito cosi' e ti guardano malissimo, lo fai magari in una sezione di un partito borghese di destra ed è uguale.
Cazzo se sono una persona Radicale è perchè scelgo anche uno stile che mi identifichi molto bene nella massa. Non è che uno lo fa per "machismo", ma lo fa per distinguersi da chi ha idee moderate-borghesi-progressiste da radical chic...

non so gli altri, ma per quanto mi riguarda odio le divise. l'unica che avrei mai indossato sarebbe stato quella della Repubblica Sociale. come saprai, ora non è possibileOriginariamente Scritto da Emiliano
Ma mettersi un bomber e un pantalone mimetico del mercatonon è mettersi una divisa....è avere uno stile diverso...

sì, uno stile antiestetico.Originariamente Scritto da Emiliano

concordoOriginariamente Scritto da lupo1982

Mi rubi il mestiere?Originariamente Scritto da Emiliano

Gli anni d'oro li ho passati con i bomber Alpha, anfibi doc Martens, portafogli con catena e tutto il resto. Capello invariabilmente rasato. Le brache mimetiche le mettevo pochissimo, ma ho sempe avuto in odio lo svarecchinato (mutuato dal punk) e soprattuto il calzettone di spugna bianco con la scarpa doc martens, veramente inguardabile. Mai indossato neanche la coppola da skinheads mafioso.Originariamente Scritto da Emiliano
Oggi l'unica cosa che indosso di ciò che c'è elencato qui sono le scarpe da ginnastica, sempre Adidas ma non più le Samba, le Stan Smith.
Io metterei la bombetta stila arancia meccanica, ma verrei preso per il culo a manetta.....tanto prima o poi diverrà di moda e la metteranno tutti, come le coppole da golf...

Io portavo la Kippah, il pastrano nero lungo (anche d'estate) la camicia bianca , il barbone e le treccine.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper