Originariamente Scritto da maimaria
Vai a dormire pagliaccio . Pensi di sfogare i tuoi infelici giorni prendendo per il culo la gente?

Vai a dormire pagliaccio . Pensi di sfogare i tuoi infelici giorni prendendo per il culo la gente?

Tu ti prendi in giro da solo senza bisogno che io concorra. Lo sanno tutti ormai: la ridicola persona che sei.Originariamente Scritto da Malik
P.S.
Non metterti a sputare sullo schermo.![]()
scuate l'OT ma maimaria sei M o F???Originariamente Scritto da Malik
Fino ad oggi ho sempre creduto fossi F come Aguas del resto![]()

Io sono femmina e Malik è un po' orbo e un po' dissociato.Originariamente Scritto da morena
![]()

Come ho già avuto modo di dirti , lo schermo è la tua fortuna. Ricordalo , e ricordati che tutto si può.....![]()
Notte coglione![]()
prima veramente in tuo post hai usato il maschile ed è per questo mi è venuto il dubbio!Originariamente Scritto da maimaria

![]()
Originariamente Scritto da morena
Ma è il pluribannato nonchè vignettista fallito Damps , Proteus...ora si spaccia per una donna.
Classico frocio abituato a prenderlo in culo.

Ti commenti da solo, caro maleducato. Non ti riesce UNA VOLTA di aver ragione e subito cominci con gli insulti e la paranoia. Sei un comico (tipo Attila-Abatantuono) , come tutti ormai ti trattano.Originariamente Scritto da Malik

Scandalizzata dal forumista Malik? Ormai io mi sono abituata al coatto.Originariamente Scritto da morena