Hem...il poliziotto nel caso sopra poteva tranquillamente essere una donna...Originariamente Scritto da thematrix

Hem...il poliziotto nel caso sopra poteva tranquillamente essere una donna...Originariamente Scritto da thematrix
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Hai ragione.Originariamente Scritto da thematrix

Eh no, qua mi dissocio.Originariamente Scritto da Flora
lo sapevo.....
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da durrutibus
bč questo discorso ha un senso...
cmq anche se non si volesse equipaarre uno strupro a uno omicidio, un inasprimento di pena si puo comunque farlo
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da Flora
la 66/1996 ha provveduto a smantellare la mentalitą avariata del codice rocco togliendo la fattispecie dai delitti contro la libertą sessuale (che č assurdo) parificando la violenza carnale ai delitti gravi contro la persona.
l'idea che un inasprimento di pena debba servire a "smantellare una mentalitą avariata" mi fa sinceramente paura. che č: legislazione speciale?
e ti ri-ricordo le conseguenze di un tale inasprimento: meno stupri (forse) e qualche stupro+ omicidio in +.
e nn entro per principio sul fatto dell'effettivo accertamento della violenza carnale. cheč campo minato.

infattiOriginariamente Scritto da Fuori_schema
ma cmq non credo che un anganello in c....sia la stessa cosa di uno strupro vero
e certo, cmq č gravissimo lo stesso e va punito severamente
perché non č equiparabile? č sempre un abuso.Originariamente Scritto da thematrix

io parto dal presupposto di una armonia del sistema.Originariamente Scritto da thematrix
leggiti la normativa che ho postato prima riguardante le lesioni e la violenza carnale e dimmi tu che limiti daresti. ovviamente paragonando le conseguenze dei vari reati... non vorrei arrivare a chiedere (con cinismo): preferiresti una violenza sessuale ad una lesione volontaria che ti crei una invaliditą permanente del 100% .... ma anche questo č un parametro.
io sinceramente aumenterei le pene nei confronti della violenza carnale vs i minori di anni 14 e 10, ma nn di molto.
portare il minimo per la vioolenza carnale semplice da 5 a 6 nn č che cambi molto
tempo fa avevo postato le norme di francia-spagna e germania.
siamo sempre intorno a quelle cifre.

Originariamente Scritto da remedios
ho capito ma io sottolineavo la diversa gravitą...anche uno che mi tira un calcio in c...per la strada č un abuso, ma non credo sia paragonabile allo strupro

Originariamente Scritto da Flora
non inferiore a 21. se premeditato ergastolo