beh io credo che per "stuprare" non serva un pene. se ti ficco contro la tua volontà un cazzo, una bottiglia o un manganello nel culo è comunque un abuso sessuale.Originariamente Scritto da thematrix
beh io credo che per "stuprare" non serva un pene. se ti ficco contro la tua volontà un cazzo, una bottiglia o un manganello nel culo è comunque un abuso sessuale.Originariamente Scritto da thematrix
ti sfrutto perché non so dare risposta a questo... legislativamente, c'è differenza di pena tra un abuso sessuale e un pestaggio?Originariamente Scritto da durrutibus

Scusa per sillogismo diretto se il poliziotto che usa "impropriamente" come detto il manganello lo fa ad una donna è stupro, se lo fa ad un uomo no?Originariamente Scritto da thematrix
no no, non ci siamo...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

come avevo già fatto notare una volta ricordo che se io stupratore so che la pena è uguale sia per lo stupro che per l'omicidio, probabilmente dopo lo stupro la donna la ammazzo. ho meno possibilità che mi becchino dato che se mi pizzicano passo la vita dietro le sbarre in entrambi i casi.
VORREI QUALCHE COMMENTO DA FORCAIOLI E FORCAIOLE. PLZ

PER REMEDIOS
qui trovi più o meno i vari casi
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=67

non sono affatto d'accordo sul idea che un inasprimento della pena (non stiamo dicendo equiparazione all'omicidio) provocherebbe automaticamente più stupri con omicidio, mi sembra un'ipotesi piuttosto forzata.
maggiori per la violenza sessuale, quindi?Originariamente Scritto da durrutibus

mi pare che nessuno di noi si sia detto a favore dell'equiparazione, solo qualcuno s'è detto favorevole ad un inasprimento della pena.Originariamente Scritto da durrutibus
da tre anni a 21 ce ne passa.

non capisco questa cosaOriginariamente Scritto da durrutibus
in alcuni casi di lesioni gravi la pena va da 6 ai 12 anni se:
La lesione personale è gravissima, e si applica la reclusione da sei a dodici anni, se dal fatto deriva:
1) una malattia certamente o probabilmente insanabile;
ora , dato che lo stupro spesso comporta un trauma psichico che cmq malattia è o puo essere, mi chiedo perche in quel caso specifico di lesioni gravi la pena puo arrivare fino a 12 anni mentre in un caso simile che riguarda lo stupro puo arrivare max a 10?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

no, è ugualeOriginariamente Scritto da Fuori_schema
non ho mica detto il contrario
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO