Originariamente Scritto da agaragar
tu sei pazzo
nulla di irreparabile?
a parte il fatto che spesso questo atteggiamento di negazione porta a traumi gravissimi e irrecuperabili, il problema non è che le donne sono delle frignone.

tu sei pazzo
nulla di irreparabile?
a parte il fatto che spesso questo atteggiamento di negazione porta a traumi gravissimi e irrecuperabili, il problema non è che le donne sono delle frignone.

e io nei panni della tua, perchè se tu pensi che sia successa una cosa irreparabile la fai sentire svalorizzata, minorata, le provochi tu stesso un danno,Originariamente Scritto da Silvioleo
la donna violentata dovrebbe non pensarci più il giorno dopo.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Vabbè, pensaci su un annetto và.Originariamente Scritto da epixx
Addio Tomàs

ahe perchètu pensi che sia facile vero? ma come c.... ragioni?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

guarda, non so dove tu abbia appreso queste nozioni di psicologia, ma stai suggerendo di fingere che non sia successo nulla, ovvero quello che si faceva fino a venti trent'anni fa, quando non i poteva parlare di stupro perchè era una cosa di cui vergognarsi.Originariamente Scritto da agaragar
e normalmente il fingere che non sia successo nulla fa più danni dello stupro stesso.

Per lei sarebbe senz'altro meglio, peccato sia un essere umano...Originariamente Scritto da agaragar

ma se ti ho dimostrato che possono essere dati, giustamente, 20 anni!Originariamente Scritto da durrutibus
ma quale bassa gravità???
ho detto che le forme meno violente dovrebbero ricadere nell'ambito della condizionale, che non è un'assoluzione,
3 anni di galera come pena sono congriui IN PARTICOLARI SITUAZIONI, dove per effettuare lo stupro non c'è bisogno di particolari violenze.
Addio Tomàs
credo di capire cosa vuoi dire e senza estremizzare sono sostanzialmente d'accordo: una donna non ha bisogno di pietà.Originariamente Scritto da agaragar
è ovvio che è impossibile non pensarci più il giorno dopo però è altrettanto possibile trovare la forza nella quotidianità che non deve in nessun modo cambiare.

Bè, ho conosciuto personalmente una donna, di costumi abbastanza liberi, che è stata violentata da un suo amante, l'ha denunciato ma ci scherzava sopra.Originariamente Scritto da remedios
Addio Tomàs

adesso già sono d'accordo.Originariamente Scritto da Flora
diciamo come tendenza.....
Addio Tomàs