Questa è pura provocazione.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Questa è pura provocazione.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Originariamente Scritto da Il_Grigio
l'ho letta, ma non mi convince.
nel senso, se si tratta solo del fatto che sia una cosa contronatura a me non dovrebbe fare impressione...
in realtà credo che il problema sia che va a toccare la sfera della sessualità.

Ma non "va bene",sei stata fastidiosa e te l'ho fatto notare,tutto qui.Meglio chiarirle certe cose.Originariamente Scritto da epixx

Perchè mai dovrei trovare la cosa tollerabile?Originariamente Scritto da Flora
Ritengo che sia più intollerabile quando a subirla è un uomo per i motivi che ho esposto sopra, ma questo non legittima in alcun modo la violenza su una donna, rispondevo alla tua domanda, tutto qui.
La sensazione del tuo corpo violato l'hai anche quando ti sprangano per bene, o quando vieni pestato per motivi a te incomprensibili.
Pensa ad un nero picchiato fin quasi alla morte solo perchè tale.

Dire che mi sei sembrata violenta e chiusa in alcuni post è provocazione?Originariamente Scritto da Flora

che bello,finalmente una rissa tra flora e ilgrigio
![]()

come ho scritto,non semplicemente la sessualità,ma una sessualità con cui non si è mai entrati in rapporto fion a quel momento,ritorno al paragone cone la ragazzina vergine,o col rapporto pedofilo in genere.Originariamente Scritto da epixx

Padronissima, come ho scritto sono solo pensieri miei, il MIO modo di vedere la cosa.Originariamente Scritto da epixx
La sfera della sessualità è ovviamente uno dei motivi base che rendono uno stupro maschile più destabilizzante rispetto a quello femminile.
(sempre idee mie, a scanso di equivoci)

Il dominus ti attende...Originariamente Scritto da blob21
Ed io non sono in una rissa con flora, non ancora per lo meno..![]()

No. In un 3d dove si parla di diverse percezioni a proposito di violenza sessuale una risposta come la tua mi è sembrata provocatoria.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Se mi indichi i post...