Dipende... se il decoder, le linee e l'istallazione te le fanno le aziende del loro padrone, gli schiavi bananas credono a tutto...Originariamente Scritto da Floyd

Dipende... se il decoder, le linee e l'istallazione te le fanno le aziende del loro padrone, gli schiavi bananas credono a tutto...Originariamente Scritto da Floyd

E' un semplice problema di informazione, spero. Anzi di DISinfomazioneOriginariamente Scritto da Nelson
Cristiano

Originariamente Scritto da ossoduro
solo 3? facciamo 2 conti..quanto era il contributo statale 70 euro mi pare giusto? allora lo stato ha speso 210 milioni di euro più 210 milioni circa li hanno spesi gli acquirenti...il che fa 420 milioni incassati da chi in maggior parte? dalla società che fa capo al fratello scemo del capo che se li è fatti costruire IN CINA (alla faccia delle DELOCALIZZAZIONE, almeno potevano rilanciare la mivar) e che ci ha guadagnato non poco....quindi digiamolo pr qualcuno il digitale è stato un affare...
passerà la nottata.....

Altri satelliti? E perché? per quanti milioni di canali c'è spazio di mercato in ogni paese? Basteranno 100000 per l'Italia o dici che sono pochi?Originariamente Scritto da tigermen

Beh!Originariamente Scritto da destracristiana
Con 25 milioni di cazzate Celentano c'ha fatto la trasmissione.
![]()

non è gratis, il tuo stra******* decoder l'ho pagato anch'io!Originariamente Scritto da destracristiana
come regalare soldi pubblici alla nokia & c
tra l'altro grazie al contributo statale di 70 euri, ste assurde macchinette, chein Francia costano SENZA contributo 70 euri, in Italia costano il doppio!
per me ci sono gli estremi di truffa... citiamo per danni Gasparri !
http://www.adiconsum.it/Dossier/TV%2...e%20Grillo.pdf

Non tiri su una lira, anzi un euro. Gli incapaci in genere non sono punibiliOriginariamente Scritto da bodde
Cristiano

beh, magari scarica il barile... te lo vedi che se la fa nelle braghe e dice: "io non c'entro niente, l'ha scritta quello lì e mi ha obbligato a firmarla !"Originariamente Scritto da Bigas
almeno se ride...

secondo il beppe potrebbe essere un boomerang: leggete qui
da:http://www.adiconsum.it/Dossier/TV%2...e%20Grillo.pdf
Perché tanta fretta di chiudere la tv
analogica nel 2006?
Questa è la parte più divertente:
la fretta di mettere una pezza alla
sentenza della Corte costituzionale
ha messo il paraocchi al Governo,
che ha testardamente continuato
ad accreditare una tesi insostenibile.
Questo ha convinto
quindi l’Autorità garante delle comunicazioni
di varare un regolamento
attuativo che destina alle
future radio Dab le frequenze che
verranno liberate dallo switch-off;
decisione ormai messa nero su
bianco. Questo vuol dire che se il 1°
gennaio 2007 non si switcherà al
digitale, le associazioni per il Dab
faranno partire le azioni legali per
far rispettare la legge, mentre la
Corte Costituzionale potrebbe (qui
il condizionale è d'obbligo) riattivarsi
per trasferire Rete4 sul satellite
e togliere la pubblcità a Rai Tre.
Per il duopolio sarebbe insomma il
giorno dell’Armageddon, dove davanti
al mondo della tv ci sarà la
sfida finale tra Colui che sarà (nella
stanza dei bottoni) e l’Angelo caduto
(da circa sei mesi). La cosa è
divertente perché la situazione è
scaturita esclusivamente da decisioni
del Governo Berlusconi.

Originariamente Scritto da bodde
Uno altro schifo da aggiungere allo schifo totale di questo primo lustro del nuovo millennio.