Aldilà delle idee politiche è giusto che gli sforzi sociali e politici vengano riconosciuti...complimenti

Aldilà delle idee politiche è giusto che gli sforzi sociali e politici vengano riconosciuti...complimenti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Auguri Daniele, è comunque un riconoscimento del vostro impegno che nessuno vi potrà levare

Lo stesso dicasi del tuo insegnante di sostegno.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

mah...per fortuna sei una di quelle persone che nella vita non andrà mai da nessuna parte e per il bene del mio paese ti auguro vivamente di non avere mai alcun tipo di successo in campo politico..la classe dirigente di questo paese è già abbastanza piena di rozzi e mentecatti...pazienza..

Vai tranquillo, sappiamo che sui posti da portaborse c' avete già messo il cappello, nessuno ve li vuol levare...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
I miei complimenti più sinceri, Daniele, ed anche i miei migliori auguri per il tuo agire politico.

Originariamente Scritto da C@scio
grazie mille![]()
![]()

Buona Fortuna![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Ma di niente, figurati. Tra l' altro, ho saputo che un portaborse - uno vero! - sul vostro forum già ce l' avete...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
Sbaglio o anche Saya faceva il portaborse (di Spadolini)?Originariamente Scritto da C@scio
![]()