Ne ho parecchi...indubbiamente più colti di me. Ma ho avuto anche porte sbattute sul muso in virtù della mia ignoranza che mi hanno resa cauta.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Ne ho parecchi...indubbiamente più colti di me. Ma ho avuto anche porte sbattute sul muso in virtù della mia ignoranza che mi hanno resa cauta.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

E quelli, indubbiamente più colti di te, che hai, come li spieghi?Originariamente Scritto da Flora
![]()

Non mettono al primo posto nella scelta delle amicizie il possesso una laurea (credimi, ce ne sono di persone così), non mi hanno mai fatto pesare il fatto di essere più acculturati e credo ci sia sempre stato un bello scambio a livello umano. Soprattutto due sono persone meravigliose.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Però questo contraddice la tua teoria...Originariamente Scritto da Flora
![]()

Ho scritto con le dovute eccezioni...Originariamente Scritto da Il_Grigio
(maledetto)

Naaa, dai che non ci credi neppure tu, non è da te essere classista...Originariamente Scritto da Flora
![]()

Dovrei evitare di poggiare le mani sulla tastiera quando sono sull'onda di una crisi emotiva, per non parlare dell'aprire bocca...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Però ammetterai che è notevolmente difficile per una persona che ama lo studio (inteso non come obbligo scolastico ma come amore del sapere) e si appassiona a determinati argomenti relazionarsi con chi non ne sa nulla e soprattutto non vuole saperne nulla, e anche viceversa la cosa può essere vissuta con disagio, per il doversi dimostrare all'altezza. Poi tutto è soggettivo ed entrano in gioco altre cose.

è l'evoluzione della società, perchè allora anche fino a 14 anni?Originariamente Scritto da DiegoVerona
un altro conto è che nelle scuola italiana si impara nulla.
dovrebbe esserci un presalario dopo i 15 anni.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Per carità, ma in un amico trovi, a volte, altre qualità che rendono il coltivare l'amicizia una scelta saggia.Originariamente Scritto da Flora
Per non menzionare il fatto che è bello avere qualcuno con cui poter parlare di minchiate in libertà...![]()

Se ci fosse una laurea in minchiologia sarei da nobel...effettivamente con gli amici ho una mia utilità.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0