Originariamente Scritto da Abadir
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Abadir
![]()
![]()

Io ho i miei dubbi...
http://stefanosoro.ilcannocchiale.it
Venite a trovarmi su:
http://stefanosoro.ilcannocchiale.it
o su: http://stefanosoro.splinder.com
scusami tanto abadir ma dove sta il problema??' Sposati una del tuo paese se non ti piacciono le donne italiane![]()

Hai ragione, sul velo io non ho una posizione, non mi sembra importante, chi vuole lo metta, chi non vuol no. Ma sulle donne occidentali hai ragione, arrivano a 40 anni infelici, nevrotiche e cattive, perchè cedendo all'istintività e a posizioni ideologiche innaturali hanno rinunciato a ciò che c'è di più bello, la famiglia, dei figli. Anche per l'uomo vale lo stesso, ma credo che una quarantenne sola sia più infelice di un quarantenne solo, per la loro natura.Originariamente Scritto da Abadir
Against all odds

lascia che si proteggano da sole, non imporgli il velo e vedrai che sarà meglio.Originariamente Scritto da Abadir
amare la famiglia va bene, ma deve essere alla pari, tra uomo e donna.
fare i figli è un dono, ma può essere anche una maledizione (se la famiglia è povera) una donna che guarda ai soldi lo può capire.
guardare ai soldi non è male, siete un popolo di mercanti, non veniteci a dire che non vi piacciono...
la nostra società non sta morendo, è quella islamica che morirebbe per il 70% di fame in un mese se smettessimo di comprare il vostro petrolio e darvi il nostro cibo, le nostre medicine e le nostre tecnologia e decidessimo di venircelo a prendere e basta. Non dimenticarlo, è solo la nostra bontà che ci rende deboli (o forti, a seconda dei punti di vista).
Ci siamo invasi reciprocamente, noi fino a gerusalemme voi fino a Vienna, per cortesia evitate di darci degli inferiori, dato che siete rimasti socialmente al 1500. Con una società economicamente e giuridicamente feudale tutt'oggi e con credenze e pratiche religiose che (seppure comparabili con la ferocia dei cristiani delle crociate) non sono comparabili con quelle cristiane d'oggi nè per insensatezza nè per ferocia. Noi dopo aver vinto la vostra espansione ci siamo dedicati ad evolverci, sarebbe ora che decideste di farlo anche voi...
l'ultimo che ci provò (Palhevi) l'avete fatto fuori.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
sottoscrivo!! e non gli è venuta neppure tanto bene questa provocazioneOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

come fa l istintivo a essere ideologico?

beh io sono sardo... non sono neppure molto bruno,,,,,, ma una volta ....... tanto tempo fa............durante una vacanza in veneto mi ero abbronzato moltissimo........ una sera a verona mi avvicinai ad una signora per chiedere una informazione e questa scappò spaventata....... ma quando si accorse che c'ero rimasto male e che ne parlavo con mia moglie presente al fatto. si è avvicinata e mi ha chiesto scusa dicendomi però che noi meridionali eravamo troppo neri.....
ancora gli stupri non erano di moda..... ma la paura c'era già----------
comunque agadir stia tranquillo, non è necessario portare il velo per avere una donna onesta, brava moglie e brava madre
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
non credi di generalizzare un po' troppo??Originariamente Scritto da iannis

Nessun insulto, dico solo come stanno le cose. Tu sei emigrato in una società che per te sta morendo. Che vuoi da me, se hai scelto il suicidio?Originariamente Scritto da Abadir
Ciao
Elios