viva viva sant'eusebioCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
protettore dell'anima mia :eek:
Visualizzazione Stampabile
viva viva sant'eusebioCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
protettore dell'anima mia :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
e ti fai un bel viaggio a vuoto perché io adesso sto a Roma :4c
Non ci vado da un paio di anni a dirla tutta,ma da pischelli ci andavamo spesso,avevo tutta una colezione di magliettine Adidas rigorosamente made in Naples.Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
I peli di dietro?:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
I peli del culo?:D :D
e io che ho detto:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
Il vero Status symbol è saper fare a meno di tutto tranne che del superfluo. :-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Marce, cos'hai, la sindrome da albergo di quarta categoria?
-N-
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
parole sante, non possono essere tue: dove l'hai lette?
-N-
diciamo ke è un adattamento da Oscar Wilde...(quello ke produce telai a bressia....)Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
Per questa frase Blobbino ti darebbe del radical-chic ma hai ragione , non esibizione sfacciata e tamarra che sa tanto di povero arricchito quanto understatement , nonchalance nell'esibire la ricchezza , avere molto tempo libero e cultura personale , poter viaggiare quando e dove si vuole , non sfoggiare di oggetti di lusso e farsi vanto della propria superiore classe sociale/disponibilità finanziaria etc...Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Insomma lo status symbol di domani sarà poter fare quel cazzo che si vuole ma dandone una giustificazione seria e non meramente individualistica e materialistica...