viva viva sant'eusebioOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio
protettore dell'anima mia![]()

viva viva sant'eusebioOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio
protettore dell'anima mia![]()

Originariamente Scritto da marcejap
e ti fai un bel viaggio a vuoto perché io adesso sto a Roma![]()

Non ci vado da un paio di anni a dirla tutta,ma da pischelli ci andavamo spesso,avevo tutta una colezione di magliettine Adidas rigorosamente made in Naples.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

I peli di dietro?Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
I peli del culo?![]()
![]()

e io che ho dettoOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()

Il vero Status symbol è saper fare a meno di tutto tranne che del superfluo.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da marcejap
Marce, cos'hai, la sindrome da albergo di quarta categoria?
-N-

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()
parole sante, non possono essere tue: dove l'hai lette?
-N-

diciamo ke è un adattamento da Oscar Wilde...(quello ke produce telai a bressia....)Originariamente Scritto da nordista
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Per questa frase Blobbino ti darebbe del radical-chic ma hai ragione , non esibizione sfacciata e tamarra che sa tanto di povero arricchito quanto understatement , nonchalance nell'esibire la ricchezza , avere molto tempo libero e cultura personale , poter viaggiare quando e dove si vuole , non sfoggiare di oggetti di lusso e farsi vanto della propria superiore classe sociale/disponibilità finanziaria etc...Originariamente Scritto da Fenris
Insomma lo status symbol di domani sarà poter fare quel cazzo che si vuole ma dandone una giustificazione seria e non meramente individualistica e materialistica...