Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Inciucio

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    allora invece che rimboccarci le mani e rimettere in sesto il paese stiamo a fare autocritica, tanto noi di sinistra siamo tafazzi, lo sanno tutti. facciamoci del male, facciamo scoppiare casi che non esistono.. facciamo rivincere berlusconi! così avremo altri 5 anni per parlare male di lui e immaginarci "cosa avrebbe potuto essere" con il centrosinistra al governo!!
    Non è questo il punto. Il punto amico mio è che io non mi fido piu di questa gente! lo dico con profonda amarezze e disillusione. Nel 1996 quando si vinse, pensavo fosse arrivato il nostro momento per cambiare davvero. Per migliorare molte cose. nel 2001 mi sono ritrovato disilluso e nel 2005 ancora di piu. Vedo l'ambiguità di parte della nostra classe dirigente e questo non mi piace. Posso dirti che malgrado questo io credo ancora si possa fare qualcosa e per questo sia nelle regionali sia nelle primarie ho cercato di partecipare attivamente al progetto facendo un po' di campagna elettorale o dando una mano quando serviva ma......

    ma.... non dimentico e non sono piu disposto a farlo.
    Cococo sono opera dell'Ulivo. Berlusconi sta li grazie all'Ulivo.
    Se si vince, questa volta ..non si puo piu sbagliare.

    Questo dico io.

  2. #22
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Non è questo il punto. Il punto amico mio è che io non mi fido piu di questa gente! lo dico con profonda amarezze e disillusione. Nel 1996 quando si vinse, pensavo fosse arrivato il nostro momento per cambiare davvero. Per migliorare molte cose. nel 2001 mi sono ritrovato disilluso e nel 2005 ancora di piu. Vedo l'ambiguità di parte della nostra classe dirigente e questo non mi piace. Posso dirti che malgrado questo io credo ancora si possa fare qualcosa e per questo sia nelle regionali sia nelle primarie ho cercato di partecipare attivamente al progetto facendo un po' di campagna elettorale o dando una mano quando serviva ma......

    ma.... non dimentico e non sono piu disposto a farlo.
    Cococo sono opera dell'Ulivo. Berlusconi sta li grazie all'Ulivo.
    Se si vince, questa volta ..non si puo piu sbagliare.

    Questo dico io.
    Danny, capisco il tuo scoramento ed è chiaro anche a me che la nostra coalizione, in numerose circostanze, non abbia agito come avrebbe dovuto agire, sia a livello di partiti che di singole persone. Ma perchè tirare fuori questi discorsi adesso? Pensiamo a stare UNITI e vincere le elezioni. Poi giudicheremo. Non siamo bananas, siamo persone libere, trarremo le dovute conseguenze. Ma non facciamo allarmismo, non mettiamoci addosso troppa ansia.... rischiamo di non arrivare al traguardo.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Danny, capisco il tuo scoramento ed è chiaro anche a me che la nostra coalizione, in numerose circostanze, non abbia agito come avrebbe dovuto agire, sia a livello di partiti che di singole persone. Ma perchè tirare fuori questi discorsi adesso? Pensiamo a stare UNITI e vincere le elezioni. Poi giudicheremo. Non siamo bananas, siamo persone libere, trarremo le dovute conseguenze. Ma non facciamo allarmismo, non mettiamoci addosso troppa ansia.... rischiamo di non arrivare al traguardo.
    Sono d'accordo nel non enfatizzare cose che non servono a risolvere i problemi di noi italiani. Ma questo è uno spazio di libera discussione e questo sto facendo. niente altro!

  4. #24
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Sono d'accordo nel non enfatizzare cose che non servono a risolvere i problemi di noi italiani. Ma questo è uno spazio di libera discussione e questo sto facendo. niente altro!
    è evidente... ma siamo troppo bravi a complicarci la vita, non offriamo assist ai bananas... stiamo uniti, che peggio di così non può andare

  5. #25
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Commenti?
    Mi ricordo che una volta, ai tempi di Tangentopoli, Bettino Craxi gridava alla "teoria del complotto"... non ebbe molta fortuna... vediamo se gli anti-Floris ne avranno di più...

  6. #26
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    luci ed ombre il discorso di dalema in gran parte condivisibile però la parte sulla laicità non molto piuttosto molto interessante la parte che ha fatto su cultura e sviluppo economico che vedo che sui giornali non è riportato.

  7. #27
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    è evidente... ma siamo troppo bravi a complicarci la vita, non offriamo assist ai bananas... stiamo uniti, che peggio di così non può andare
    Già. La tendenza all'autolesionismo, a sinistra, rimane una genetica componente...

  8. #28
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Mi ricordo che una volta, ai tempi di Tangentopoli, Bettino Craxi gridava alla "teoria del complotto"... non ebbe molta fortuna... vediamo se gli anti-Floris ne avranno di più...
    il complottismo è una malatti italiana vediamo complotti in ogni dove

  9. #29
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    continuiamo a farci del male. la purezza non esiste, è inutile scandalizzarsi, sveglia!
    Questa mi piacerebbe fosse postata ad ogni inzio Thread di questo forum, dove molti, l'amico drugo in testa, si sentono esenti da qualsiasi tipo di seppur minimamente infinitesimale impurità...

  10. #30
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Poi è quello del record! Ha cancellato la mia prima mail inviatagli! Un giornalista RAI...

    Questa è il massimo! Non gli ha letto la mail e quindi è da denigrare

    vespa le mail invece te le legge, vero? Magari se l'è pure stampate e le ha incorniciate ed appese nel salotto!

    Posa il fiasco!!!!
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No all'inciucio pd pdl
    Di Tobias nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 18:54
  2. Pro inciucio
    Di cantone_nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 13:57
  3. Pro inciucio
    Di cantone_nordovest nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 18:39
  4. Pro inciucio
    Di cantone_nordovest nel forum Lista Bonino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 16:23
  5. Inciucio SI - Inciucio NO votiamo!!!!!
    Di south force nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito