puoi definirmi cosa da´di una persona un uomo di destra?o per essere di destra bisogna per forza essere fascisti mentre x essere di sn kommunisti?....Originariamente Scritto da Drieu
tra l altro io sono cinese![]()


puoi definirmi cosa da´di una persona un uomo di destra?o per essere di destra bisogna per forza essere fascisti mentre x essere di sn kommunisti?....Originariamente Scritto da Drieu
tra l altro io sono cinese![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".


Insomma...ce l'hai con lei solo perchè non te la da neanche lei?Originariamente Scritto da Wallace_60
![]()
Sinistra Nazionale!