ma io no posso accettare, perchè se lo facessi diventerei un usurpatore. Con la mia indicazione non hai fatto altre che farti nuovamente gioco della Destra Radicale.Originariamente Scritto da Gianfranco

ma io no posso accettare, perchè se lo facessi diventerei un usurpatore. Con la mia indicazione non hai fatto altre che farti nuovamente gioco della Destra Radicale.Originariamente Scritto da Gianfranco
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Non mi faccio gioco di nessuno...non decido io...ho solo proposto dei nomi di forumisti...tra cui TU...poi decide l'amministrazione.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

scusa Gianfranco. Scrivi che cedi il tuo posto ad un membro della Destra Radicale e indichi me? Lasciando stare il discorso della moderazione, non ti pare di voler seriamente buttare letame (con la mia indicazione) sulla coalizione di Destra Radicale?Originariamente Scritto da Gianfranco

In effetti indicando te entriamo nell'argomento letame![]()
![]()
Detto questo cmq io ho indicato dei nomi della Destra Radicale. Ma in alternativa anche te...che di certo non sei di Cdx ma di una destra unltraconservatrice sicuramente molto più vicina a loro che non a noi moderati della Cdl. Ma ti ripeto...aldilà di tutto decide l'amministrazione...teoricamente potrebbe anche lasciare il posto vacante...teoricamente...

Originariamente Scritto da Gianfranco
che io con i moderati non abbia nulla a che spartire è cosa vera, ma formalmente non faccio parte della coalizione di Destra Radicale, pertanto non potrei accettare l'incarico qualora l'amministrazione me lo conferisse. In tal maniera crei disagi con l'amministrazione.

Allora scrivi all'amministrazione dicendiogli che rifiuti. E cmq non potresti MAI e poi MAI essere il rappresentante del Cdx...qui nessuno dei forumisti di Cdx si sente rappresentato da te. NESSUNO

dillo a quei 50 che mi sosterranno alle prossime elezioni...Originariamente Scritto da Gianfranco

Ma chi se ne fraga delle elezioni? ma lo0 vedi che punti solo a quello? ma lo vedi che ti sei smascherato? qui si tratta della moderazione di un forum...chi se ne frega delle elezioni in se?? Sei patetico...cmq meno male che mi sono tirato fuori....ora se la sbriga l'amministrazione , certo è curioso vedere che tutti quelli che fino ad un'ora fa si professavano maestri di moderazione oggi tirano indietro...![]()

te l'ho già detto, se si trattasse di moderare in veste di rappresentante di Destra non mi tirerei indietro. Non posso però accettare di rubare il posto legittimamente spettante ad altri.Originariamente Scritto da Gianfranco

tranne uno...quello è attaccato con l'attack.....Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()