allora Italianuova comincia a pensare ad un' alternativa all'interno della Destra Radicale.

allora Italianuova comincia a pensare ad un' alternativa all'interno della Destra Radicale.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

templares devo avvisarti forse che ho proposto te alla moderazione in sostituzione di Italianuova. Potresti magari essere una forma di garante per la destra radicale e rappresentare una parte fondamentale di Pol come i cons e Lc.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

senti un pò mister muscololo idraulico-gel.........
IO A TE non devo dimostrare nulla!
Non ho mai detto di voler fare il moderatore per le ragioni sopra elencate.
L'amministrazione avvisala tu io non ho rischiesto nulla e quindi non ho nulla da comunicare a PoliticaOnline.
E' sacrosanto, però, che vi sia un "camerata", un esponente della mia area politica a moderare il forum. (cristiano72??giò91??subzero?')

eh no caro, io non sono della Destra Radicale... Se mi proponessi quale rappresentante del centrodestra sarei lieto...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
La mia campagna per la rappresentanza della Destra Radicale sarebbe nullificata da una mia accettazione. La moderazione spetta a chi ne ha diritto ossia ad un membro della Destra Radicale.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Originariamente Scritto da italianuova2
E se poi volete fare una marcia su POL?? Se poi qualcuno di loro sbaglia e finite legati a testa in giu' in pubblico forum?![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Quindi ora il moderatore di riferimento della CDL è meridionale?
Andiamo bene

Originariamente Scritto da templares
concordo

Originariamente Scritto da Meridionale
Sei solo un idiota. E sono serissimo

Originariamente Scritto da Meridionale
se era una battuta non faceva ridere![]()
ritenta sarai più fortunato

Originariamente Scritto da templares
Beh...l'amministrazione non valuta in base all'idea politica e all'area....di solito quando un moderatore si dimette indica il suo successore che ritiene valido...poi decide l'amministrazione e io ho indicato te come ho spiegato nel thread in rilievo.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro