Amici sedevacantisti vi invito a partecipare al trhead relativo alla raffigurazione (pittorica o fotografica) dei papi nella storia...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210757
LUCA![]()

Amici sedevacantisti vi invito a partecipare al trhead relativo alla raffigurazione (pittorica o fotografica) dei papi nella storia...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210757
LUCA![]()

Bella iniziativa: anche noi ne abbiamo fatte di analoghe in passato...
L'importante è non metterci i "papi" materialiter...
Guelfo nero :-)

Originariamente Scritto da guelfo nero
Anche perché mettendo i "papi" materialiter la galleria d'arte si trasformerebbe in galleria degli orrori cementizi e di ogni altra forma di arte degenerata. Una delle caratteristiche di protestanti e modernisti (che poi sono la stessa cosa) è quella di avere in odio il bello e produrre il deserto estetico.

Ragazzi in 2 soli giorni siamo a S.Clemente I ... le foto sono molte e il thread stà venendo veramente bello e soprattutto ordinato e rigorosa (vero Guelfo ?)
LUCA![]()
P.S Oggi ho servito la mia prima Messa, a parte il tremore per l'onore concessomi e qualche sbavatura è andata molto bene...
Originariamente Scritto da Luca-
confermo, è andata molto bene..peccato che ho dimenticato a casa la macchina fotografica..
qualche incertezza è concessa, ma sei stato proprio bravo.. e il tremore fa onore alla tua tenerezza e ha reso questa Messa particolarmente speciale
![]()
![]()

non ti racconto cosa feci io quando servì la mia prima Messa, per la sventura di don Fausto che era il celebrante....Originariamente Scritto da Luca-
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Racconta pure...Originariamente Scritto da ITALIANO
LUCA

beh diciamo che mi sono dimenticato di andare vicino al Messale nel momento della lettura del Vangelo, nel suonare il campanello ho usato una mia libera interpretazione e tanti altri "piccoli" particolari.
Comunque, la ciliegina sulla torta è stata quando dopo la comunione dei fedeli ho cercato di togliere le tovaglie dall'altare, mentre don Fausto puliva il calice...non chiedetemi il perché di quel gesto folle....avevo solo 12 anni....![]()
![]()
se ancora penso alla faccia di don Fausto che cercava di reggere il Calice....ancor'oggi rido...![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ah, ah, ah...comunque eri ancora piccolo, sei giustificato!Originariamente Scritto da ITALIANO
LUCA![]()

Volevo ricordare a tutti gli amici tradizionalisti se potevano controllare le biografie dei Papi inseriti nel 3d "I Papi nella tradizione artistica" e postare qui sotto se sono penetrate nei testi cavolate moderniste ...grazie in anticipo per la disponibilità
LUCA![]()