Che meraviglia di viaggio![]()
verso il Paradiso ( la mitica Eesti )
io sono Leite del forum trombonave , non so se siete iscritti .

Che meraviglia di viaggio![]()
verso il Paradiso ( la mitica Eesti )
io sono Leite del forum trombonave , non so se siete iscritti .

Sempre in tema di est europa , da domani sera all'1 sarò a Bratislava .
ciao e buon anno![]()

Ma 'sto racconto di viaggio non verrà mai più completato? Eddai che a Tallinn ci sono anch'io!![]()

Eh, mi piacerebbe, ma in questo periodo sono stato parecchio incasinato. Spero di riuscire ad andare avanti dopo capodanno!Originariamente Scritto da Fenris
Intanto auguro a tutti un buon inizio d'anno, ci sentiamo il 3 gennaio![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

e iniziano le note dolenti della convivenza con gli americani. Mi spiace davvero molto dirlo, ma sono tra i peggiori turisti che abbia mai incontrato (a pari livello con i connazionali, anche se per motivi diversi): sporchi, socievoli come mufloni imbufaliti, disordinati, assolutamente incivili e incapaci di rispettare le più basilari regole di convivenza in comune. Non si può, in un ostello, dove lo spazio è limitato e le risorse da condividere, occupare posti inutilmente mettendoci sopra piedi e gambe, a maggior ragione se sono chiaramente utilizzati dagli altri (che magari si sono alzati per controllare che la pasta non stia scuocendo), non lavare le stoviglie usate, lasciare in giro bottiglie vuote di terrificante Bud (caxxo, almeno bevessero roba buona...).
katzo se sono daccordo!!!!
fanno schifo ne?