Il forum è bellissimo ..ma il celeste è troppo soft..e dopo 5 minuti devo cambiare sito ..e forum..perchè mi fa male alla vista..Succede solo a me?

Il forum è bellissimo ..ma il celeste è troppo soft..e dopo 5 minuti devo cambiare sito ..e forum..perchè mi fa male alla vista..Succede solo a me?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Certo, il celeste è il miglior sfondo....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

usa okkiali kolorati...quelli da kekka....![]()
Addio Tomàs

uelà...... chi si rivede, il testolina....

Continuando questi colori ammazzaocchi...non mi vedrete più...Originariamente Scritto da Dufresna
Risposta preventivata....Chi se ne fre![]()
![]()
ga!!

Queste tonalita' di azzurro sono testate per non provocare riflessi cromatici tali da appesantire e stancare la vista ma tutto è sempre possibile, ho cercato di ricreare la stessa grafica dei forum precedenti ed essendo cambiate praticamente quasi tutte le impostazioni della vecchia versione dei forum il risultato è cio' che vedi, quando, e se, arriveranno gli stili personalizzati per ciascun forum forse l'effetto ottico sara' diverso, per il momento è questo e spesso basta soltanto diminuire le impostazioni di luminosita' del proprio schermo per eliminare i disturbi che manifesti.Originariamente Scritto da testadiprazzo
ciao.

Originariamente Scritto da Jaki
Grazie per la risposta..sei un vero signore...!
Non come gli altri di sopra...

Questo è il colore giusto ..maledizione...!!
Perchè non è possibile farlo qua?
http://www.discutere.it/index.php
Mi venga perdonata l'intromissione...ma..mi prudono le mani..

Originariamente Scritto da testadiprazzo
bah....a me sa tanto di farmacia e vecchio quella tonalità d'azzurro....a me questo bello luminoso piace un sacco....
questione di gusti...chiaro![]()

mah, la tonalità del celeste è anke peggiore, la differenza è ke là non c'è lo sfondo, è tutto okkupato dal post.Originariamente Scritto da testadiprazzo
Addio Tomàs