bravi! E' stato giusto ribadire il "no" di A.G. all'immigrazione selvaggia. Patetici i compagnoidi sostenitori della feccia.


bravi! E' stato giusto ribadire il "no" di A.G. all'immigrazione selvaggia. Patetici i compagnoidi sostenitori della feccia.
Gianmario, hai un pvt.
mi sembra inutile litigare per ste cazzate, bella iniziativa di AG...quando ce vò ce vò!
NO IMMIGRAZIONE!


Insomma,sto idiota è arrivato anche da voi'?Originariamente Scritto da Gianmario


Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()
![]()
![]()


Donzelli esempio fisico ed ideologico di fascistaOriginariamente Scritto da Gianmario
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello è che l'hanno eletto pure responsabile nazionale. Ecco i guasti del sistema democratico: il capo espressione (nonché specchio) degli elettori.......Originariamente Scritto da fabiosko


Da morire...Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
![]()
![]()
![]()


Se tu vai alla discussione "Elezioni universitarie" vedrai che a Taranto siamo usciti da AU...Originariamente Scritto da Massimiliano71
Sembra un po' Carlo Conti coi capelli lunghi:
http://reazione.org/articolo.asp?id=52&frame=1Oggi si chiama Destra protagonista, anni fa Area Vasta, prima ancora Destra in Movimento, agli esordi Destra Amica....E' un percorso che viene da lontano: dalle battaglie di Almirante contro le idee bizzarre di Rauti.