Ieri ho fatto il Presepe, vi posto alcune foto fatte. Alcune le ho scattate ieri sera, altre questa mattina
La qualità non è il massimo, perchè le ho fatte con il cellulare
![]()

Ieri ho fatto il Presepe, vi posto alcune foto fatte. Alcune le ho scattate ieri sera, altre questa mattina
La qualità non è il massimo, perchè le ho fatte con il cellulare
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Molto bello, ho sempre ritenuto che chi fa queste cose così bene, crede davvero...sicuro è un ragionamento sbagliato, ma è quello che penso.

Pensare che io nel presepe ci mettevo il trenino lima ed i soldatini della atlantic... (ero piccolo ed innocente...)

Presepe peruviano già pronto...
Però sfogo la mia creatività l'albero![]()

ki gioka col lego....crede al grande mattone...Originariamente Scritto da Alessandra
ki gioka kon le automobiline...crede al grande copertone
ki gioka koi soldatini...krede al grande soldato....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

è la sekonda volta ke lo posti, stù presebbe apri e gusta....Originariamente Scritto da Flora
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle