Natale....
Albero di natale
Presepe
Per carità nessuno dei 2
Per carità tutti e 2

Natale....

eeeeh...?

Presepe
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Mega alberello di plastica, da buon ambientalista.
Î Viva la vida muera la Muerte !

Per abitudine faccio sia l' albero che il presepe, ma la vera tradizione cattolica è quella del presepe

Quest’anno l’albero di Natale è a testa in giù.
Una nuova moda statunitense ci invaderà durante le feste natalizie: l’albero di Natale capovolto. Pare che questa nuova tendenza abbia spopolato negli USA, dove Hammache Schlemmer, uno di più famosi distributori di articoli natalizi, ha già esaurito le sue scorte di abete al contrario.La fantasiosa variante è in vendita a 599.95 $ al pezzo. Sembra che il vero motivo di tanto successo sia l’innato senso pratico degli americani: l’albero infatti si può agganciare al soffitto o infilare tra due sedie, occupando meno spazio e rendendo più agevole la decorazione.
![]()
presepe,in casa mia lo facciamo davvero grande e bello

Ti vedo già tutto intento a preparare la borraccina e a comprare le statuine nuove..Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

infattiOriginariamente Scritto da C@scio
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

si quest'anno ho deciso di fare il presepe più grande del condominio...ho liberato il salotto da tutti i mobili ed ho cominciato a disseminare il pavimento di distese di muschio proveniente dai boschi della Carnia eppoi metri e metri di carta stagnola e specchi per i fiumi e i laghetti...eppoi tonnellate di carta di giornale e scatoloni per le montagne ricoperte da apposita carta simil-montagnesca ed infine il cielo....metri e metri di carta blu con stelline dorate.....spero di finire per il 24....Originariamente Scritto da Corsair
![]()