Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Nigergate

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da locke
    Veramente seite voi republicojones ad arrampicarvi sugli specchi, se la vostra teoria fosse giusta, il dossier sarebbe stato fabbricato sotto il governo dell'ulivo, con Clinton presidente. Come lo scoop di telekom serbia.

Misteri dei republicojones

Cordiali Saluti

Le inchieste sono in corso; e vanno TUTTE nella stessa direzione.
    "Noi" s'aspetta; siamo mica lettori di "giornali seri" ...

(ballisti bananas...)

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quali inchieste quelle dei due falsari di repubblica?, perchè la commissione di inchiesta inglese, quella americana, la procura della repubblica di roma, e i vari report dei servizi inglesi usa e italiani hanno escluso la fanta ricostruzione dei republicojones, solo recentemente l'FBI ha riaperto il caso (dopo che il suo direttore aveva dichiarato "Ciò permetteva all’Fbi di raggiungere – scriveva Muller - una inconfutabile prova che pienamente supporta la nostra teoria del profitto personale da parte di un individuo(i) ed esclude la possibilità di una campagna di disinformazione contro il governo degli Stati Uniti. Sulla base di tali conclusioni, l’Fbi ha archiviato tale investigazione» il 20/7/2005 ma se Roma non c’entra, dov’è allora che gli americani puntano le nuove investigazioni? Poiché Fbi e Sismi vanno avanti insieme, i primi - dopo due anni di accertamenti commissionati dal Senato Usa - non possono non tenere conto delle clamorose conclusioni dell’attività di controspionaggio su Martino e la Dgse ultimate dai secondi. Il problema vero sarà se l’intelligence francese aprirà eventualmente i suoi archivi all’Fbi, se offrirà la più ampia collaborazione, come fatto dal Sismi e riconosciuto dal Bureau. Anche perché al di là dei soliti blog americani (Talkingpointsmemo, Rawstory, war&piece) dei giornali liberal ossessivamente anti-Bush (come il Los Angeles Times che ieri rilanciava il filone italiano) di alcuni parlamentari democratici, finalmente negli Stati Uniti ci si comincia a interrogare anche sul doppio ruolo della Francia. Che mente su Martino, e che - com’è stato dimostrato – sapeva del dossier falso prima di chiunque altro e ha taciuto fino a quando l’agenzia atomica non l’ha bollato come falso.Come sempre più spesso accade nel Nigergate, il bicchiere da mezzo pieno rischia però di esser considerato mezzo vuoto.E così l’indagine-bis dell’Fbi può essere interpretata dal partito politico-mediatico antiTre-B (Bush, Blair, Berlusconi) come un «ripensamento» o una «marcia indietro» rispetto alle precedenti conclusioni. Secondo il Los Angeles Times - che fa riferimento all’intervista di Martino al Giornale ma si dimentica di riportare un suo passaggio fondamentale ai fini dell’indagine bis («non voglio più farmi interrogare da nessuno») - il nuovo corso investigativo sarebbe dovuto alle pressioni di alcuni senatori democratici perplessi dal mancato interrogatorio del free lance dello spionaggio negli Usa. Fra questi Jay Rockefeller:«È un tema di così alto profilo, ed è importante che non restino zone d’ombra. A volte - dice – basta un po’ di indagine in più e si scoprono cose non viste o non capite prima». Verissimo. Peccato che né lui né i suoi attenti colleghi democratici stranamente non abbiano mai chiesto di sollevare il coperchio sul pentolone francese. Così come i blog americani che, glissando sull’imbarazzante intervista di Repubblica all’ex numero due della Dgse, in queste ore gioiscono per la riapertura el caso. Eppure tanto entusiasmo potrebbe portare a risultati opposti a quelli sperati, se è vero che finalmente l’Fbi indagherà anche verso Parigi."

Quindi tante indagini nessun risultato solo l'ennesima bufala di repubblica, intanto o i francesi parlano oppure......li bombardiamo di Mcdonals. Anzi gli mandiamo B&D allora sarenno cazzi loro.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Nulla di quanto posti risponde alla domanda ESSENZIALE.
    Sintetizzando (sempre quella): perchè NON PRIMA? (se si sapeva DA SEMPRE?)

E poi; sulle "bufale" di Repubblica, ad oggi, si son lette solo "smentite", NON accompagnate da fatti NE' da documenti.
    "Smentite" pervenute da coloro che hanno TUTTO da perdere se l'inchiesta verrà confermata.
    "Smentite" propalate o direttamente o tramite gli "appositi" house organ "seri" ( ) che leggi e posti tu.
    Come dire: "smentite" proprietarie.

Mooooolto attendibili.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un ignorante non sapevo che berluscono possedesse l'FBI, visto che il direttore ha dichiarato:"Ciò permetteva all’Fbi di raggiungere – scriveva Muller - una inconfutabile prova che pienamente supporta la nostra teoria del profitto personale da parte di un individuo(i) ed esclude la possibilità di una campagna di disinformazione contro il governo degli Stati Uniti. Sulla base di tali conclusioni, l’Fbi ha archiviato tale investigazione", così che berlusconi possedesse la commissione di inchiesta del senato degli Usa e la commisione bipartisan inglese. I suoi organi di informazione si limitano a rispondere alle palle del giornale dell'ingeniere. Solo i republicojones gli credono, gli altri giornali, i partiti anche del csx invece o stanno zitti, o danno ragione alle nostra versione.

Ma questo i republicojones non riesocno a capirlo, vedono l'obbiettivo berlusconi, gli si reimpionogli occhi di sangue, l'unico neirono inizia a pulsare.....

Cordiali Saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Sei un ignorante non sapevo che berluscono possedesse l'FBI, visto che il direttore ha dichiarato:"Ciò permetteva all’Fbi di raggiungere – scriveva Muller - una inconfutabile prova che pienamente supporta la nostra teoria del profitto personale da parte di un individuo(i) ed esclude la possibilità di una campagna di disinformazione contro il governo degli Stati Uniti. Sulla base di tali conclusioni, l’Fbi ha archiviato tale investigazione", così che berlusconi possedesse la commissione di inchiesta del senato degli Usa e la commisione bipartisan inglese. I suoi organi di informazione si limitano a rispondere alle palle del giornale dell'ingeniere. Solo i republicojones gli credono, gli altri giornali, i partiti anche del csx invece o stanno zitti, o danno ragione alle nostra versione.

Ma questo i republicojones non riesocno a capirlo, vedono l'obbiettivo berlusconi, gli si reimpionogli occhi di sangue, l'unico neirono inizia a pulsare.....

Cordiali Saluti
    C.S.
    Non ho mai detto quello che vaneggi tu; ho detto e parlato d'altro.
    L'altro al quale CONTINUI a non rispondere.

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensavo che sapessi leggere, ti ho rispoto parecchie risposte fa, io non ho detto PRIMA che il dossier del niger era falso, perchè non me ne fregava nulla dellle ADM, mi bastava, e mi basta ancora, l'espostazione della democrazia per giustificare l'irak. Gli altri anno risposto da tempo, é dal 2003 prima della guerra che si sà che il dossier era falso, lo certificò l'AIEA, i documenti degli americani e degli inglesi hanno dimostrato che quel FALSO DOSSIER non fu preso in considerazione per la decisione dell'attacco. Quindi alla tua domanda perché non prima, la risposta è perchè non leggi? LO HANNO FATTO DA TEMPO gli unici a non saperlo sono B&D e i republicojones.

Cordiali Saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Pensavo che sapessi leggere, ti ho rispoto parecchie risposte fa, io non ho detto PRIMA che il dossier del niger era falso, perchè non me ne fregava nulla dellle ADM, mi bastava, e mi basta ancora, l'espostazione della democrazia per giustificare l'irak. Gli altri anno risposto da tempo, é dal 2003 prima della guerra che si sà che il dossier era falso, lo certificò l'AIEA, i documenti degli americani e degli inglesi hanno dimostrato che quel FALSO DOSSIER non fu preso in considerazione per la decisione dell'attacco. Quindi alla tua domanda perché non prima, la risposta è perchè non leggi? LO HANNO FATTO DA TEMPO gli unici a non saperlo sono B&D e i republicojones.

Cordiali Saluti
    Ma nessuno ha mai detto (tra gli oppositori) che le BALLE sulle ADM piuttosto che sulle 45 ore sono state il motivo per sferrare l'attacco; in quanto (agli oppositori) era chiaro "da sempre" ( ) che fossero balle.
    Le balle sono servite ad imbonire l'opinione pubblica ed a strumentalizzare i sondaggi che hanno "funto" da alibi per saccheggiare i giacimenti petroliferi iraqueni.
    E' un FATTO che il dossier "rosselliano" (nel senso di Panorama) è stato UTILIZZATO mediaticamente e SPACCIATO per buono dal Bamba Bush.
    Dunque, la domanda è SEMPRE quella:

Perchè nel mentre Bush, Powel, Rice, Rumshfield, Cheney raccontavano BALLE al mondo intero coloro che "sapevano" fossero BALLE non hanno detto nulla all'opinione pubblica del loro Paese ma, ANZI, il contrario?

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè urli, se tu non leggi altri giornali oltre a repubblica e quindi ti sei fatto delle opinioni in base alle balle che pubblicano, non posso farci nulla. Evidentemente tu non sai, perchè republlica non lo avrà pubblicato, o lo avrà fatto in millesima pagina, in caratteri cirillici, che negli USA ed in UK, cioè nei paesi che la guerra la hanno proposta e meterialmente fatta, hanno instituito delle commisioni d'inchiesta, per capire come mai le informazioni dei servizi erano sbagliate. Quindi risultati PUBBLICI pubblicati sui giornali seri (mica repubblica). In merito alle informazioni dei servizi inglesi, che hanno "giustificato" la "certezza" del possesso delle ADM, i risultati dell'inchiesta parlano di paesi africani zona corno d'africa. Il direttore della CIA è stato rimosso, quello del MI6 non penso.

Quindi, nessuno ha mai dato credito al dossier niger, anzi solo i frnacesi lo facevano, sapendo che era falso visto che lo hanno fatto loro. Perché? la risposta del FBI era che qualcuno Martino ci ha guadagnato, ora FBI indagherà per capire quanto c'entrano i servizi francesi. Qiundi repubblica scrive CAZZATE B&D scrivono CAZZATE, come su telekom serbia, e solo i republicojones e i membri attivi del ABBB abboccano e/o imboccano. Contenti loro.

Cordiali Saluti

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

locke ormai combatte contro i mulini al vento, ora si è buttato sui francesi e non dice più che il governo non c'entra

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    locke ormai combatte contro i mulini al vento, ora si è buttato sui francesi e non dice più che il governo non c'entra
    Te lo passo.
    Non sono un Sancho Panza; e non mi diverto a cavalcare ...asini.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima