Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Già la democrazia

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Malik non è a mio avviso il momento di pretendere dimissioni, semmai ora è tempo di discutere e affrontare il problema vagliando le soluzioni possibili.

Fai anche finta di essere un moderato.... troppo.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    1. L'operatore dei moderatori si mette in discussione nelle modalità decise dal regolamento, ovvero non una discussione pubblica, ma e-mail e pvt rivolti all'amministrazione.
    2. La critica è chiaramente ad personam, solo che molto furbamente hai cominciato a mettere in discussione tutti i moderatori, essendo ben consapevole che a sinistra a parte Danny78 non esiste nessuno capace di profondere il medesimo impegno, mentre nel centrodestra vorresti togliere di mezzo Gianfranco e Meridionale per far insediare un nazistello e un esponente del centrodestra falso composto da conservatori-bigotti.

Allora, anche se nazistelli a mio avviso gli spetta rappresentanza alla moderazione. Credimi sei più nazista te, finto liberale, di molto di loro.
    Che la tua sia la vera Destra mi è veramente nuovo, giacchè vi appiattite su posizioni da sempre di sinistra rubando il pane a chi sinistro lo è da sempre.
    E' reato essere conservatori e bigotti? Non ho problema ad ammettere di esserlo caro Liberale dei miei stivali...
    A quelle che tu pretendi essere offese rispondo: ECCOMI, PRESENTE!!!!!!!!
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fai anche finta di essere un moderato.... troppo.
    se ti può interessare quello che ho scritto pubblicamente l'ho pure detto in privato a Malik..
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Allora, anche se nazistelli a mio avviso gli spetta rappresentanza alla moderazione. Credimi sei più nazista te, finto liberale, di molto di loro.
    Che la tua sia la vera Destra mi è veramente nuovo, giacchè vi appiattite su posizioni da sempre di sinistra rubando il pane a chi sinistro lo è da sempre.
    E' reato essere conservatori e bigotti? Non ho problema ad ammettere di esserlo caro Liberale dei miei stivali...
    A quelle che tu pretendi essere offese rispondo: ECCOMI, PRESENTE!!!!!!!!
    Il problema della moderazione alla Destra Radicale non mi sembra un problema da porre all'odg, almeno che non si stia progettando in gran segreto(?) un'alleanza capace di andare da i nazi-fascisti ai conservatori e cattolici.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    come ho gia detto e mi pare gianfranco sia d'accordo. siamo disposti a dimetterci se questo serve per chiarire le cose. Siamo ospiti di un sito e dobbiamo anche capire che al momento ci sono altre priorità e che questo atto potrebbe creare solo problemi.

Detto questo, dopo le elezioni (che si celebreranno tra un mesetto immagino...il tempo necessario per stabilizzare un po i nuovi forum)sarà tutto piu facile.

se volete possiamo metterci d'accordo su una data simbolica per rimettere il mandato.
    come vi pare.

quoto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema della moderazione alla Destra Radicale non mi sembra un problema da porre all'odg, almeno che non si stia progettando in gran segreto(?) un'alleanza capace di andare da i nazi-fascisti ai conservatori e cattolici.

E ti pare che le elezioni di Pol non centrano nulla? è ovvio che l'intelligentone di Tempalres pensa di andare al ballottaggio e cerca l'appoggio dei fasci...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56