Originariamente Scritto da SubZero
ROSICATE
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da SubZero
ROSICATE
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pensiero
della giuve? ... si si...![]()

Io la chiamo vergogna e basta...Originariamente Scritto da pensiero
I goal sfiorati? Forse non hanno fatto vedere quelli sfiorati dal Palermo... Se hai visto Serie A si spiega tutto... C'è stata una mezz'ora in cui gli juventini non sapevano dove girarsi prima...

Originariamente Scritto da elettrica
*** Parliamo ad esempio dell'INTER. Nel periodo in cui erano allenati da Helenio Herrera, i nerazzurri hanno vinto tutto. Ma oggi si comincia a pensare che non fosse solo "farina del loro sacco". Ecco cosa dice Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro, che ha giocato in quegli anni nell'Inter: "Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari." "Un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffč. Da quel giorno il caffč di Herrera divenne una prassi all'Inter. Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta, dopo quel caffč, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano incredibilmente." Anche alcuni giocatori dell'Inter di quegli anni sono morti in circostanze particolari, come Picchi e Tagnin. ........allora genio?
Scritto da: M61VULCAN [17/12/2005 19:07]
http://sport.excite.it/news/calcio/seriea/237817