Mah...! è più facile che le stronzate le diciamo noi... Mica ne facciamo una professione di Fede... Noi.Originariamente Scritto da Gigand
Il Suo ragionamento potrebbe essere anche valido se, e solo se, quel passivo fosse rimasto costante nel tempo, 3000 Mld l'anno. Ma allora che ci stava a fare l'amministratore?
Le 135.000 "maestranze" non erano disoccupate? Beh, noi quando abbiamo visto il filmato su RockPolitick del Prode sul palco dire alla gente: "Certo, non è stata un'operazione indolore"... e abbiamo sentito le rimostranze di chi lo ascoltava abbiamo avuto una diversa impressione...
Le quali, impressioni, son sempre soggettive... Ma il G.B. per salvarsi in corner ebbe a dire sorridendo "Mo su, dài... Non ne faremo micca una questione di nummeri, adesso..."
Capito, Egregggio? Numeri... 1 + 3 + 5 + tre zeri sono solo NUMERI...!!!




Rispondi Citando
