Ne penso molto bene. Speriamo non si azzardino a imbavagliarlo, nel nome del metodo "potete dire quel che volete tranne ciò che a noi non piace".

Ne penso molto bene. Speriamo non si azzardino a imbavagliarlo, nel nome del metodo "potete dire quel che volete tranne ciò che a noi non piace".
Ultima modifica di Oli; 27-12-09 alle 16:36
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non posso non rispondere ad un sondaggio postato dall'utente più bannato della rete a livello planetario :sofico:
Mai stato iscritto a faccialibro e non ho la minima intenzione di cominciare. Soprattutto dopo che una mia ex via mail mi aveva proposto di iscrivermi (vade retro).
Ma visto che non si deve mai dire mai, se un giorno dovessi iscrivermi, sarà con un nick e non con nome e cognome veri.

Allora, voglio fare un discorso serio.
All'inizio ho aggiunto solo gli amici stretti, e la cosa era molto utile per condividere foto, organizzare cose..anche solo un modo in più per tenersi in contatto con gli amici, anche quelli che vedi più raramente..bene o male riesci a organizzare senza fare mille telefonate (anche perché con il telefono ho un rapporto pessimo)
Quando mi arrivavano richieste di amicizia da persone che mi stavano sulle palle, che non vedevo da secoli, o che considero semplici conoscenti le rifiutavo..peccato che poi quando le incontri è un continuo "sei proprio stronza perché non hai accettato la mia amicizia" idem l'ex che si deve per forza fare i cazzi miei..quindi ho scelto il male minore e per non farmi rompere i coglioni ho iniziato ad accettare tutti.
Adesso la situazione è davvero degenerata, persone di cui non mi frega niente mi mandano messaggi ai quali non rispondo, commentano i cavoli miei, inviti da ogni parte..insomma ho iniziato davvero a pensare di cancellare l'account, poi ho scoperto che da msn si poteva accedere al mio facebook!! ma scherziamo? ovviamente spero di aver risolto.
Tra l'altro per il poco che ci vado potrei benissimo cancellarlo, sono a un bivio, per certi versi mi dispiace visto che è sempre un modo in più di condividere informazioni, video etc, ma d'altro canto mi rendo conto che mi sento vagamente "violentata" e tutto perché per una volta mi sono convinta a non fare la rompicoglioni di turno che fa selezione all'ingressoncav:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..