la Prestigiacome è una ottima donna con i suoi principi....certo sarebbe meglio micciche pero anche lei va bene

la Prestigiacome è una ottima donna con i suoi principi....certo sarebbe meglio micciche pero anche lei va bene
m.calu[img]

Cmq la Borsellino ha più volte ribadito di essere cattolica e moderata, Paolo Borsellino era di destra, ma quella era una destra diversa da quella attuale, era un partito di opposizione punto e basta, che si scontrava col modo di governare la Sicilia che a quei tempi aveva la DC come oggi la sinistra combatte i metodi di governo di Cuffaro. Non penso che oggi Paolo Borsellino sarebbe stato pro Cuffaro......fermo restando sempre che, fino a quando la magistratura non dirà il contrario, Cuffaro non ha fatto nulla.
Continuo a sostenere che la Prestigiacomo perderebbe alla grande......Cuffaro o Miccichè potrebbero competere! Secondo me ci sarà un voto dissociato di proporzioni mai viste.

Invece Micciche'...Originariamente Scritto da Giò91

è possibile che Paolo Borsellino non sarebbe stato con questo centrodestra ma mai con i comunisti,questo è certo e comunque non è giusto svendere l'immagine di un uomo del genere solo per fini elettorali,non condivido l'idea che Cuffaro possa competere,Cuffaro è il candidato che la sx vuole che il cdx presenti così da poter scatenare tutta la retorica antimafia in stile Luca Orlando, l'essere più immondo che io conosca che è tornato a dar fiato alla bocca con il suo fare processi sommari in piazza.Su Cuffaro ho da dire che a me non piace ma non trovo corretto che lo si processi in tv e nei giornali e in uno stato democratico esiste il principio di non colpevolezza, detto questo però lui non è il candidato migliore,nè miccichè mi sembra buono..troppo legato al berlusca e Berlusconi è in notevole calo di popolarità,ci vuole uno di destra oltre Musumeci e Granata ci sono anche Lo Porto(grande amico di Paolo Borsellino) e Trantino, insomma gente che non possa essere strumentalmente addidata dai sinistri come collusa ...penso che anche se candidassimo santa Rosalia , i sinistri direbbero che siccome sta con la destra è mafiosa...però voglio dire se ci mettiamo uno buono sarà più difficile per loro dimostrarlo

Falcone e Borsellino ebbero la mafia come acerrima avversaria, mafia di cui Cuffaro è un emerito rappresentante.Originariamente Scritto da Mantide

Originariamente Scritto da amauta
Questo post è stato segnalato alla segreteria politica del Governatore Cuffaro.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ma lascia perdere gianfranco, fagli dire quello che vogliono..cuffaro non piace neanche a me però, penso che per vincere bisogna cambiare candidato.

ma le sapete le cose? Le conoscete le intercettazioni? Le imputazioni a carico di Cuffaro? Le sue dichiarazioni al processo? Le dichiarazioni dei collaboratori di giustizia?
Credi di farmi paura?

boy74: anche per me esiste il principio di non colpevolezza fino al terzo grado. Ma non importa sapere se ha commesso il reato che gli è imputato o no, perchè lui stesso ha ammesso - ci sono poi le intercettazioni, le dichiarazioni dei pentiti, e tutto il resto- frequentazioni con capiclan, fornitori di voti, eccetera.
Può essere anche innocente sulle accuse che gli sono state imputate (e comunque non è così), ma un personaggio del genere non può moralmente fare politica.

Originariamente Scritto da amauta
Ho capito , stai parlando di Fortugno e Loiero...
Io invece sono più garantista : anche se le intercettazioni di una trentina di loro telefonate hanno dimostrato secondo la procura calabrese che chiedevano voti per il centrosinistra e per un "medico della lista Dini" al narcotrafficante boss dell'ndrangheta Giuseppe Morabito , secondo me non c'è reato ne colpevole sino a condanna definitiva.
Apprezzo , tuttalpiù , il fatto che ora Loiero si stia cercando di ritirare dalla mischia politica , anche se probabilmente ciò è dovuto alla paura di fare la fine del ...medico della lista Dini.