tu non ti incazzi per niente, pensiero? se qualcuno ti dicesse che DOVRESTI passare sopra a qualcosa che ti fa imbestialire, come reagiresti? ti rendi conto delle stronzate che scrivi?Originariamente Scritto da pensiero

tu non ti incazzi per niente, pensiero? se qualcuno ti dicesse che DOVRESTI passare sopra a qualcosa che ti fa imbestialire, come reagiresti? ti rendi conto delle stronzate che scrivi?Originariamente Scritto da pensiero

Su questo non posso che concordare. Su tutto.Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Originariamente Scritto da Turambar
ho parlato di luogo comune, perchè la maggior parte la pensa così.....te sarai na mosca bianca, anche se non ci credo...cmq sostieni pure quel che vuoi che per quanto mi riguarda non mi tocca....![]()

beh...io che non sono nessuno come in questo caso esprimo il mio punto di vista, senza peraltro incazzarmi.... ma un miliardario che fa na scenata simile che poi tra l'altro dice che si incazza solo perchè i buuuuu gli vengono dal suo stadio, come a dire che fuori da messina i buuuuu non gli fanno nè caldo nè freddo...vuoi che lo giudichi normale o un elemento in cerca di ulteriore pubblicità come poi si è dimostrato?...e tu perchè le leggi le mie stronzate?Originariamente Scritto da Turambar

Originariamente Scritto da pensiero
Originariamente Scritto da pensiero
nelle seconde persone plurali mi ci vedo anche io, quindi la menata del luogo comune la racconti a qualcun'altro. E purtroppo so benissimo che non ti tocca, poverina, ma sono un amante delle cause perse, per cui non smetterò di ricordarti quanto sei squallida a postare certe cazzate

perchè le scrivi su un forum di discussione pubblica, se le scrivesi nel tuo diario di barbi certo non verrei a sbirciare. e comunque non mi hai rispostoOriginariamente Scritto da pensiero

proprio tu parli di chi posta "cazzate"?Originariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()
![]()
che coraggio
![]()

ancora qui tu? non stai preparando una bella guerra di secessione?Originariamente Scritto da Nanths
forza, ad affilare la baionetta, la celtia è vicina!
mo và a caghèr![]()

vado, tanto come carta igienica c'è una scorta di triculorOriginariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()
![]()

chissà che ti ha fatto la francia, tra l'altro patria dei tuoi parenti celtiOriginariamente Scritto da Nanths
ma vabbè, ci ho rinunciato con voi legaioli